Salve ragazzi, mi unisco anche io alla discussione. come altri, da recovery non vengono riconosciuti i file di magisk. qualcuno che si è ritrovato con questo problema, ha risolto?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, mi unisco anche io alla discussione. come altri, da recovery non vengono riconosciuti i file di magisk. qualcuno che si è ritrovato con questo problema, ha risolto?
Che twrp hai?
p8 lite 2018
io ho risolto tutto praticamente i livelli di sicurezza android sono saliti di livello, sulla versione MUI 5.0 naugat 7.0 non cè nulla da fare devi perforza usare una micro sd per visualizzare e installare i zip file, magistik inutile anche che ci provi non funziona più, e nemmeno la supersu normaie devi installare la supersu apposta per la mui 5.0 naugat 7.0 che trovi a questo link: https://forum.xda-developers.com/p9/...mui-5-t3612258 io ho installato la SELEnforcing e lavora abbastanza bene..
Salve a tutti androidiani, ho un bel problema con il mio Huawei P8 Lite 2017. Avevo sbloccato il bootloader, ho installato twrp e non è riuscita l'installazione. Così ho bloccato nuovamente il bootloader nell'attesa di avere informazione in più. Dopo averlo bloccato la situazione è cambiata. Quando accendo il cellulare comprare la scritta "YOUR PHONE HAS BEEN UNLOCKED AND CAN'T BE TRUSTED" e non succede nient'altro. Vorrei che qualcuno riuscisse ad aiutarmi, inoltre vorrei sapere se è possibile installare un firmware C432 invece di C02 ovvero organizzato Vodafone.
semberebbe che per il telefono hai ancora il bootloader, probabile che qualcosa non sia andato per il verso giusto?
guarda se può esserti di aiuto questa vecchia discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dopo-root.html
Già,è proprio così, soltanto che nessuna discussione può essermi d'aiuto perché nessuno parla del mio problema. Power essere chiaro, dopo la scritta che ho menzionato, che potrebbe essere del tutto normale, non compare nessun menù. Invece ad altri sì. Non c'è un modo per poter collegare il cell al pc e farlo leggere nonostante non si accenda?
Nessuno mi sa aiutare dunque?
È possibile ripristinare un PRA-LX1C02 con un firmware C432 ovvero non organizzato, semplicemente con la procedura forzata tramite microsd?
Ragazzi ho un P8 Lite 2017 nuovo di fabbrica, ma non riesco a fare il root. Ho sbloccato il bootloader e flashato la recovery TWRP come da guida nel primo post. Il problema è che non riesco ad entrare nel TWRP per fare lo swipe e installare Magisk.
Devi premere contemporaneamente tasto volume più e tasto accensione da cellulare spento finché non vibra poi rilascia i tasti
P8 lite 2017
Ho provato molte volte, ma non va. Resta sulla schermata con la scritta "Your device has been unlocked and.....bla bla. Your device id booting now".
Prova questa twrp https://forum.xda-developers.com/hua...rza01-t3733188
P8 lite 2017
...quella guida è per il P9,
Comunque, il punto è che dopo aver fatto fastboot flash recovery recovery.img per caricare la recovery scrivo adb reboot recovery ma non va in recovery, si ferma sulla schermata prima descritta.
...ora, dopo buoni 50 tentativi è partito in TWRP. Boh :O
Da spento senza USB collegato: Accendi il cell con vol+ e power (premi prima vol+!) fino a quando appare il logo huawei, a questo punto rilasci il power e tieni il vol+. Appare la schermata "Your device is booting now" e dopo qualche secondo dovrebbe entrare in TWRP.
Ragazzi vorrei fare il root al mio p8 lite 2017 Vodafone.. ma ancora non riesco a capire se posso direttamente usare la guida in questione oppure attuare prima una procedura per il debrand.. ho cercato molto e non ho trovato nulla in merito. Grazie in anticipo
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Grazie mille per avermi risposto.. quindi sblocco il bootloader faccio il root e poi posso flasharci su qualsiasi firmware? Anche quello stock?
Ragazzi io ho root e bootloader sbloccato ... Posso fare gli aggiornamenti che arrivano via OTA?
solo una correzione che potrà essere utili per coloro che come me hanno provato a cimentarsi con queste procedure
3) Flashare TWRP recovery
- Download da xda https://forum.xda-developers.com/p8l...-2017-t3591762
- copiarla dove sono gli eseguibili adb e fastboot -> rinominarla twrp.img
- come prima shift+tasto dx...
- 'adb reboot bootloader' -> il cell si riavvia in modalità bootloader -> 'FASTBOOT flash recovery twrp.img' -> 'fastboot reboot'
è necessario aggiungere la parola fastboot per renderlo un comando funzionante
Questa guida vale anche per Android 8.0?
Buonsera, mi è venuto un dubbio, ora che huawei non distribuisce più i codici per sbloccare il boot loader come si può fare? Il codice viene generato secondo un algoritmo? Quant'è lungo?
Il codice di sblocco del bootloader è (generalmente) un codice numerico (1531461291861883) a 16 cifre. Questa tipologia può variare in base al terminale che si utilizza.
Il codice viene generato in base al tuo IMEI e al Product ID Huawei.
Attualmente esistono due Team che forniscono (a pagamento) i codici.
Come si chiamano i team? Su google non li trovo.
Ciao, Il primo è DC Unlocker ed è quello più accreditato
Poi a seguire, puoi dare un occhiata qui ---> https://drfone.wondershare.com/unloc...-unlocker.html
Personalmente ho utilizzato DC Unlocker
Quindi dc unlocker è compatibile con il p8lite 2017? Un'altra cosa, per ottenere il codice di sblocco devo fare "Read bootloader code" o "Read unlock codes"?
Ultimi miei due post eliminati perchè inutili, detto questo vi informo di come è andata la procedura di rooting sul mio dispositivo(PRA-LX1 aggiornato ad android 8.0).
Dopo aver sbloccato il bootloader con il codice ottenuto da dc-unlocker(confermo che il programma funziona), ho flashato la twrp del p10lite di pretoriano, a questo punto mi è bastato installare l'ultima versione di magisk senza fare nessun wipe dopo.
Spero che queste informazioni vi possano essere utili.
Twrp di pretoriano https://forum.xda-developers.com/p10...2-1-0-t3783447
Se sblocco il bootloader è possibile bloccarlo nuovamente per recuperare la garanzia? Ah.. vorrei sapere se qualcuno ha provato ad usarla su oreo perchè non trovo una guid per oreo.
Signori buonasera.
Ho delle difficoltà ENORMI a fare il root al mio p8 lite 2017.non riesco a flashare il twrp e magisk,perchè ho sempre dei problemi,vuoi per adb,vuoi perchè non riesco a entrare in twrp recovery...
In poche parole ho bisogno di una mano.
Grazie
Ciao, ti posso chiedere un grosso favore, visto che hai un p8 lite 2017 ad android 8 roottato puoi fare il backup della OemInfo e postarlo qui sotto trammite link di download perfavore? daresti un grosso aiuto per tutta la comunità PRA-LX1, se non sai come fare tutto ciò te lo spiego io, grazie.