CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 48 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 474
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Ufficiale Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, volevo sapere come faccio a far partire giochi con giochi che non sono disponibili per la mia versione? ho provato con APK Pure che li scarica ma non me li fa partire.. mi rimane o far risultare che ho un'altro dispositivo per aggirare questa cosa, oppure dividere i file dll ma non so come si fa. o devo fare tramite root? ma sarebbe come ultima strada. Mi aiutate?? grazie

  2.  
  3. #432
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p8litever Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo sapere come faccio a far partire giochi con giochi che non sono disponibili per la mia versione? ho provato con APK Pure che li scarica ma non me li fa partire.. mi rimane o far risultare che ho un'altro dispositivo per aggirare questa cosa, oppure dividere i file dll ma non so come si fa. o devo fare tramite root? ma sarebbe come ultima strada. Mi aiutate?? grazie
    Perdona la domanda, ma se i giochi non sono predisposti per il tuo telefono o versione software... un motivo ci sarà.

    Ma, a scopo di studio, qualcosa di può fare. Specifica il gioco e che cosa dovrebbe diventare il tuo P8 Lite.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci sono metodi per aggirare questo problema, tipo far risultare di avere un samsung s7..ma non lo è.. perchè il problema non è che il p8lite non sopporta i giochi perche tipo csr racing2 che da play store mi diceva non disponibile per la mia versione..scaricato da apk pure prima funzionava.. poi ho aggiornato il gioco e mi diceva che per il mio telefono non era disponibile. quindi volevo sapere come fare per farli partire. Sapevo di un'altro metodo di spostare i file ddl. in un altra cartella e poi bo funzionava... ma questo si fa prima con il pc e poi copiare le cartelle nel cellulare. Giochi tipo Rochy 2, csr2, xenowerk, space marshal 2, ecc ecc. mi aiutate?? penso sia un problema di molti.. ma il fatto è che sul play store alcuni di questi giochi non escono invece tipo su apk pure si.. quindi magari molti neanche lo sanno che ci sono molti piu giochi..
    Ultima modifica di p8litever; 19-01-17 alle 04:00

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    c'è nessuno?

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve , ho un problema ho un p8 lite provando a fare i permessi di root ,come illustrato non me li ha dati, mi ha causato un problema ovvero, il telefono se faccio gli aggiornamenti, o provo a ripristinarlo in dati di fabbrica il cellulare non si accende più e l unico modo per accenderlo e accenderlo tramite adb collegandolo al pc adesso io vorrei sapere cosa potrebbe essere successo secondo me centra la recovery e non so come metterla perchè ho provato dalle guide con fastboot ecc ma poi mi esce waiting for device e si blocca aspetto risposta.

  7. #436
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve... metodo compatibile con B595?
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uangpo Visualizza il messaggio
    Ciao inserisco la guida per il root che avevo fatto per il P8, riveduta e corretta per il nostro P8 lite

    Fase uno
    procurarsi il numero di serie (inpostazioni-info sul telefono -stato)
    procurarsi l'IMEI (stesso percorso)
    ID prodotto (digitare sul tastierino * # * # 1357946 # * # * per visualizarlo occhio agli errori)
    a questo punto mandare una email all'indirizo [] con il seguente testo

    Ciao,
    Vorrei richiedere un codice di sblocco del bootloader per il mio dispositivo Huawei.

    Informazioni:
    Prodotto: HUAWEI ALE-L21
    SN: XXX
    IMEI: XXX
    Product ID: XXX

    Grazie!

    fatto cio armarsi di pazienza e attendere la risposta io l'o ricevuta il giorno dopo

    per questo primo punto pare che huawei abbia smesso di mandare i codici ma e tutto da verificare
    se avro novita vi faro sapere.Aggiornamento falso allrme huawei continua a mandare i codici.
    Sembra anche ci sia un'altro modo per avere il codice di sblocco pero non ho trovato niente in proposito
    se qualcuno ne sa di piu dovrebbe farci la gentilezza di postarlo.

    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Fase due sbocco del bootloader

    "prima di tutto ci tengo a precisare che gli script che useremo non sono farina del mio sacco
    ma di un bloggher di lingua spagnola di nome EloyGomez io ho solo provveduto a tradurli
    aggiungendo le varie spiegazioni, comunque se ce qualcosa di poco chiaro non esitate a chiedere"

    per cominciare scaricate l'archivio rar a questo idirizzo

    "mediafire.com/download/6qwfxjdplpohf96/DEBLOQUEAR+BOOTLOADER+P8+LITE+o+P8.rar"

    e scompattatelo sul desktop, All'interno della cartella che si verra a creare
    °un file "importante.txt"con l'indirizzo youtube di un video di EloyGomez
    che vi consiglio di guardarvi e rigardarvi bene prima di cominciare.
    °uno script "DESBLOQUEAR EL BOOTLOADER.bat" che serve appunto a sbloccare il telefono,
    °uno script "EXAMINAR ESTADO DEL BOOTLOADER.bat" che serve a esaminare lo stato del bootloader
    °la cartella "unlock" contenente i file essenziali al nostro scopo.

    Quando siete pronti cliccate sullo script "DESBLOQUEAR EL BOOTLOADER.bat"
    e seguite passo passo le istruzioni nella finestra dos senza fretta assicurandovi di eseguire
    tutti i passaggi se avete dubbi come ho detto sopra chiedete prima di fare pasticci.
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Fase tre root

    Per il P8lite scaricate questo archivio mediafire.com/download/z9v6umwqvyqqyzy/ROOT-p8lite.rar"


    Finito di scaricare scompattate sul desktop,nella cartella trovate
    °il file "importante.txt" contenente lindirizzo del video che vi consiglio caldamente di studiarvi
    °lo scrpt "INSTALAR-ROOT-P8-LITE.bat" nel caso del P8lite
    °la cartella "data" con l'occorrente per il root

    Non vi resta altro che far partire il vostro script e seguire le istruzioni nella finestra dos
    con le raccomandazioni scritte sopra.
    Comunque non ho trovato nulla di particolarmente complicato se si seguono tutti i passaggi,
    buon lavoro
    Ti prego aiutami ho svolto tutti i procedimenti e alla fine il telefono si blocca con il simbolo huawei che "brilla" e non si avvia... vi prego aiutatemi!

  9. #438
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dierwolf01 Visualizza il messaggio
    Ti prego aiutami ho svolto tutti i procedimenti e alla fine il telefono si blocca con il simbolo huawei che "brilla" e non si avvia... vi prego aiutatemi!
    Scarica un firmware completo, caricalo sul cellulare (sd o memoria interna, cartella dload) e fai il riavvio, oppure segui la procedura che forza il download ed esgue update full
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  10. #439
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Salve... metodo compatibile con B595?
    Compatibile con tutte le versioni
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno e complimenti per il forum . io ho un p8 lite già rootato . adesso però dopo aggiornamento automatico su non funziona più. Ma devo rifare le operazioni dall'inizio con sblocco del bootloader oppure basta istallare nuova su ??? Grazie a tutti

Pagina 44 di 48 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy