CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 48 primaprima ... 364445464748 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 474
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Ufficiale Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinandy Visualizza il messaggio
    unico problema è che numero serie mi da Balong C....... è un problema ?
    Niente di grave, funzionerà al 99.99% regolarmente, mi sembra che ne risentono solo gli aggiornamenti (ma non me ne ricordo)

    Se facevi il percorso semplice (quello che ti avevo scritto di fare) eri a posto.

    Dovresti mettere il link alla guida che hai seguito altrimenti così non sappiamo da dove l'hai presa e se è davvero aggiornata; il balong bug di solito è perchè hai installato un firmware non corretto per la "regione".

    Usa questo tool: https://forum.xda-developers.com/p8l...8lite-t3595470 sembra funzionare bene.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Niente di grave, funzionerà al 99.99% regolarmente, mi sembra che ne risentono solo gli aggiornamenti (ma non me ne ricordo)

    Se facevi il percorso semplice (quello che ti avevo scritto di fare) eri a posto.

    Dovresti mettere il link alla guida che hai seguito altrimenti così non sappiamo da dove l'hai presa e se è davvero aggiornata; il balong bug di solito è perchè hai installato un firmware non corretto per la "regione".

    Usa questo tool: https://forum.xda-developers.com/p8l...8lite-t3595470 sembra funzionare bene.

    ecco il link https://www.tuttoandroid.net/forum/t...astboot.54570/

    lo so che il tuo metodo sarebbe funzionato però io sono bravino ma non come pensi tu necessitavo di una piccola guida anche perchè non so come forzare istallazione del firm. comunque grazie mille per le dritte . Adesso con il tool posso rootare vero ?

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Sì, correggi il balong, poi fai il root, ma assicurati di avere la versine di twrp adatta (almeno 3.0.2 se hai un firmware MM)
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    usando la tool devo mettere il telefono in fastboot mode e il twrp che istallo è superiore al 3.02 mica che mi torni in brick ?

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok fatto tutto il telefono va alla grande meglio di prima grazie per le dritte wolf

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Niente di grave, funzionerà al 99.99% regolarmente, mi sembra che ne risentono solo gli aggiornamenti (ma non me ne ricordo)

    Se facevi il percorso semplice (quello che ti avevo scritto di fare) eri a posto.

    Dovresti mettere il link alla guida che hai seguito altrimenti così non sappiamo da dove l'hai presa e se è davvero aggiornata; il balong bug di solito è perchè hai installato un firmware non corretto per la "regione".

    Usa questo tool: https://forum.xda-developers.com/p8l...8lite-t3595470 sembra funzionare bene.
    ciao ho usato il tool per eliminare balong . disastro mi ha portato indietro con un vecchio firmware e in più la scheda sim non va più inoltre errore balong rimasto. mi sa che va bene per i dual sim questa tool. Ciao

  8. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    sono fresco fresco di iscrizione anche se leggo da anni le pagine di questo forum.
    Oggi ho eseguito la procedura per il root del Huawei p8 lite ma qualcosa deve essere andato storto, a fine procedura il telefono rimane bloccato sul boot iniziale (logo Huawei), se lo spengo si riavvia in automatico e si riblocca.
    Prima di tutto ho provato a fare un factory reset tramite la sequenza di tasti, sono riuscito a farlo ma non sono riuscito a risolvere il problema.
    Avviandolo con la sequenza Volume - e power entro in ''fastboot e rescue mode'' da li posso vedere che il bootloader è sbloccato ma se collego il cavo al computer e apro Hisuite quest'ultimo non mi rileva alcun dispositivo (nonostante Windows mi notifica una nuova connessione hardware).
    Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo problema? Purtroppo non sono molto ferrato in materia ma penso ci sia un modo per far tornare il telefono al funzionamento iniziale visto che ho ancora accesso ai menu di Huawei eRecovery al menu del bootloader e al menu del factory reset.
    Aggiungo anche che ho provato ad avviare il telefono con la combo 3 tasti e a ripristinare attraverso Hisuite, ma una volta entrato in Fastboot
    Hisuite mi dice ''il dispositivo non supporta il ripristino di sistema.
    Tra i vari topic del forum ho trovato molteplici risposte dell'utente LonelyWolf
    Scarica il firmware completo per la tua versione, poi con Huawei update extractor estrai le immagini delle partizioni, poi:
    1) spegni il telefono
    2) attacca il cavo al pc ma non al telefono
    3) tieni premuto il tasto Vol - e poi attacca il cavo al telefono, dovrebbe partire il bootloader
    4) verifica che fastboot lo rilevi e poi, con le immagini che hai estratto prima,:
    codice:
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot flash recovery recovery.img
    fastboot flash cust cust.img
    fastboot flash system system.img
    5) riavvia e abbi pazienza.
    Sto scaricando il Firmware dal sito ufficiale Huawei, ma non mi è chiaro il 4 punto, cioè una volta scaricato il FW originale e estratte le immagini (boot.img, recovery.img, cust.img, system.img) cosa devo fare? Ma la domanda più grande è... E' questa la procedura che devo seguire per ripristinare il telefono?
    Ultima modifica di Mesmo95; 11-06-17 alle 22:19

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vorrei un informazione sul mio P8Lite Single SIM, io ho sbloccato il bootloader quindi primo passo fatto, ma per quanto riguarda il root ho l'aggiornamento EMUI 4.0.3 e Numero serie B599 sapete dirmi come attivare il root con questo aggiornamento? oppure una guida che mi porti a versioni precedenti!
    Grazie in anticipo.

  10. #459
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mesmo95 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono fresco fresco di iscrizione anche se leggo da anni le pagine di questo forum.
    Oggi ho eseguito la procedura per il root del Huawei p8 lite ma qualcosa deve essere andato storto, a fine procedura il telefono rimane bloccato sul boot iniziale (logo Huawei), se lo spengo si riavvia in automatico e si riblocca.
    Prima di tutto ho provato a fare un factory reset tramite la sequenza di tasti, sono riuscito a farlo ma non sono riuscito a risolvere il problema.
    Avviandolo con la sequenza Volume - e power entro in ''fastboot e rescue mode'' da li posso vedere che il bootloader è sbloccato ma se collego il cavo al computer e apro Hisuite quest'ultimo non mi rileva alcun dispositivo (nonostante Windows mi notifica una nuova connessione hardware).
    Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo problema? Purtroppo non sono molto ferrato in materia ma penso ci sia un modo per far tornare il telefono al funzionamento iniziale visto che ho ancora accesso ai menu di Huawei eRecovery al menu del bootloader e al menu del factory reset.
    Aggiungo anche che ho provato ad avviare il telefono con la combo 3 tasti e a ripristinare attraverso Hisuite, ma una volta entrato in Fastboot
    Hisuite mi dice ''il dispositivo non supporta il ripristino di sistema.
    Tra i vari topic del forum ho trovato molteplici risposte dell'utente LonelyWolf

    Sto scaricando il Firmware dal sito ufficiale Huawei, ma non mi è chiaro il 4 punto, cioè una volta scaricato il FW originale e estratte le immagini (boot.img, recovery.img, cust.img, system.img) cosa devo fare? Ma la domanda più grande è... E' questa la procedura che devo seguire per ripristinare il telefono?
    Quote Originariamente inviato da caccabella123 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei un informazione sul mio P8Lite Single SIM, io ho sbloccato il bootloader quindi primo passo fatto, ma per quanto riguarda il root ho l'aggiornamento EMUI 4.0.3 e Numero serie B599 sapete dirmi come attivare il root con questo aggiornamento? oppure una guida che mi porti a versioni precedenti!
    Grazie in anticipo.
    Vediamo se riusciamo a risolvere entrambi i problemi. Un po di pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #460
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mesmo95 Visualizza il messaggio
    .............. E' questa la procedura che devo seguire per ripristinare il telefono?
    Sostanzialmente è valida. Il punto 4 è la procedura d'installazione "pezzo per pezzo" del finrmware.
    @caccabella123 suggerisco la lettura di queste guide raccolte in questa discussione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 46 di 48 primaprima ... 364445464748 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy