Visualizzazione stampabile
-
ma il comando fastboot oem lock seguito dal codice non funziona più sui nuovi device?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmad
ma il comando fastboot oem lock seguito dal codice non funziona più sui nuovi device?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Ah devo inserire il codice? Posso provare :v
-
Quote:
framartin
Quote:
MrDante
Credo proprio di si, ma io spero era qualche comando per ribloccare il bootloader, così da far tornare la garanzia
Quote:
framartin
ok, grazie mille!
Quote:
carmad
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Quote:
MrDante
Messaggi spostati nella discussione Modding di sblocco del bootloader.
-
Quote:
MrDante
prova fastboot oem relock %relockcode%
-
Quote:
io00
prova fastboot oem relock %relockcode%
Uoh, ha funzionato! Cioè, non ha dato nessun errore del caso, mi ha detto solo "OKAY" :v
-
Quote:
MrDante
Uoh, ha funzionato! Cioè, non ha dato nessun errore del caso, mi ha detto solo "OKAY" :v
fastboot oem get-bootinfo per verificare lo stato del bootloader
-
Quote:
io00
fastboot oem get-bootinfo per verificare lo stato del bootloader
"(bootloader) relocked" funziona alla grande :D
-
Salve a tutti, Martedì ho spedito un'email a Huawei per sbloccare il Bootloader, e ancora non ho ricevuto risposta.
È normale che tardi così tanto?
-
Quote:
EvolSmoke
Salve a tutti, Martedì ho spedito un'email a Huawei per sbloccare il Bootloader, e ancora non ho ricevuto risposta.
È normale che tardi così tanto?
potresti provare a fare la procedura via sito selezionando come modello l'ale-04, male che vada ti dice che hai sbagliato a inserire i dati...il sito è questo Reformatting Lock - EMUI . ti registri poi inserisci i dati che chiede riguardanti il telefono
-
Quote:
io00
potresti provare a fare la procedura via sito selezionando come modello l'ale-04, male che vada ti dice che hai sbagliato a inserire i dati...il sito è questo
Reformatting Lock - EMUI . ti registri poi inserisci i dati che chiede riguardanti il telefono
Dopo aver inserito tutti i dati mi dice che per avere il codice devo utilizzare un account con numero di telefono.
Ma se vado a registrare il mio numero non c'è il prefisso italiano D: