Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvolSmoke
Dopo aver inserito tutti i dati mi dice che per avere il codice devo utilizzare un account con numero di telefono.
Ma se vado a registrare il mio numero non c'è il prefisso italiano D:
se guardi bene, puoi fare un account anche senza il numero di telefono. Di default ti manda sul form per il numero di telefono, ma se guardi poco sopra, nell'angolo sinistro del riquadro, puoi selezionare il form per fare l'account con una mail
-
Oppure puoi fare il login con fb
-
Quote:
io00
se guardi bene, puoi fare un account anche senza il numero di telefono. Di default ti manda sul form per il numero di telefono, ma se guardi poco sopra, nell'angolo sinistro del riquadro, puoi selezionare il form per fare l'account con una mail
Mi sono registrato con un e-mail, inserisco i dati del telefono e mi da questo errore:
(Il Product Id è corretto..)
http://i57.tinypic.com/voxw9l.png
Mi sono registrato anche con facebook, ho inserito di nuovo i dati del telefono e mi da quest'altro errore:
http://i61.tinypic.com/fypvdu.png
-
Solo a me ha fatto fare tutto al primo colpo? :v per il product id riprova più volte, magari revisionando i dati sul programma per il product id
-
Quote:
MrDante
Solo a me ha fatto fare tutto al primo colpo? :v per il product id riprova più volte, magari revisionando i dati sul programma per il product id
Il Product Id si ricava inserendo questo codice sul tastierino giusto?
* # * # 1357946 # * # *
Niente, ho riprovato molte volte ma da lo stesso errore..
-
Quote:
MrDante
hai selezionato ale-l04?
-
Solo io ho questi problemi? :c
-
Veeeeramente il product id te lo da il programma per PC e come modello io ho usato y300-0000
-
Quote:
MrDante
Veeeeramente il product id te lo da il programma per PC e come modello io ho usato y300-0000
A me è stato detto di fare con quel codice..come lo ottengo esattamente?
Ed è andato tutto bene con quel modello?
-
Quote:
EvolSmoke
A me è stato detto di fare con quel codice..come lo ottengo esattamente?
Ed è andato tutto bene con quel modello?
Ovvio che si! Con quel codice ho anche ribloccato il bootloader