Ho provato anche senza (testato con root Checker di non aver root) ma fallisce, La procedura che usavo era giusta?
Visualizzazione stampabile
hai tolto i "%" vero? :-[ parse in inglese è l'analisi grammaticale, quindi deduco un possibile errore nella stringa (anzi te lo auguro sennò la diagnosi inzia a complicarsi, e io non sono esperto :-[)
PS: i % servono solo a distinguerla come variabile nello script di lock-unlock automatico che avevo postato
edit: il percorso in cui lavori (C:\ecc) è quello in cui c'è l'eseguibile fasboot vero?
Fatta la procedura per il relock. Ora il bootloader è in Relocked... Sapete se è possibile riportarlo a Locked? In questo modo il bootloader è bloccato ma probabilmente la garanzia è comunque invalidata.
Non credo si possa, non per noi persone normali immagino. Penso sia resettabile solo in centro assistenza, un po' come knox per i samsung. La procedura il relock l'ho sempre vista come utile solo per rivendere il telefono in condizioni stock. Ad ogni modo ho sentito più di qualcuno che ha mandato il telefono (y300) in garanzia presso amazon col relock e non hanno detto niente. però loro sono un caso a parte in fatto di assistenza ai clienti
Sto cercando di sbloccare il bootloader con la guida ma quando apro pull device.bat, si apre la finestra di comando nera e mi dice waiting to device connect ma io il telefono l ho connesso con il debug.
cosa devo fare ?
Ragazzi ho un problema. Ho seguito la guida ma nel passo 4 subito dopo la scritta "Copiare dal file di testo il comando "adb reboot bootloader" ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio." una volta che premo invio il terminale anzichè riavviarsi mi porta ad una schermata bianca con scritto:
il mio è un Huawei Ascend P8 Lite bianco brandizzato Vodafone. Perfavore sapete cosa posso fare?Quote:
FASTBOOT&RESCUE MODE
Please Connect Usb Cable to Your Computer and Open Hisuite
More information:
http://zh.ui.vmall.com/emotiondownload.php?mod=restore
*simbolo android*
Phone Locked
p.s. hisuite non c'entra niente... in quanto era già in esecuzione quando ho lanciato il comando "adb reboot bootloader".. Quindi penso sia un problema del cellulare...
-UPDATE-
Per caso non posso sbloccare il bootloader perchè il cellulare è brandizzato vodafone? Se si o se avete qualcosa da consigliarmi ditemelo please..
-UPDATE2-
Ho risolto.. pensavo che quella schermata bianca non ci doveva essere... e invece si. paticamente una volta apparsa appunto la schermata bianca si deve continuare a scrivere i comandi successivi. Grazie lo stesso!
comincio da lontano, avevo sbloccato il bootloader e fatto il root più di 2 mesi fà, poi installando un aggiornamento si è bloccato il telefono e l'ho mandato in assistenza, dopo 2 mesi me l'hanno restituito aggiornato alla b133 . io avrei il codice di sblocco che mi avevano dato ma il serial number (che sarebbe la versione del software) è diverso da prima che avevo la 041, sul sito huawei non riesco a ottenere il codice nuovo ( il mio product id è di 8 cifre e li dice che deve essere di 16), secondo voi posso provare a sbloccare usando il codice di sbocco vecchio?