Visualizzazione stampabile
-
ho provato anche il metodo della guida postata in questa sezione con il software di sblocco, mi dà s. n.differente e anche il product id diverso ma quando clicco ottieni mi dice "Sorry, you must use a phone account to submit this application." mi ero registrato con la email visto che non sono su facebook ....
-
risolto con account facebook di mia figlia.
-
sto provando a sbloccare il bootloader per poi rootare.
l'intoppo è a monte di tutto, il p8 lite non si collega al pc tramite hisuite.
Ogni tanto mi dice che l'app deve essere installata sul telefono, ma non me la installa. come faccio a metterla? é brand tim e ho attivato il debug
grazie
-
ma sul telefono hai concesso l'autorizzazione? comunque, ber sbloccare il bootloader non è necessario avere hisuite
-
Quote:
Originariamente inviato da
gyanny
ma sul telefono hai concesso l'autorizzazione? comunque, ber sbloccare il bootloader non è necessario avere hisuite
quale autorizzazione? nella procedura del video inglese dice di avviare un esecutivo e dopo si aprono tre finestre. a me si apre solo quella nera dove dice che il telefono non è connesso
-
È necessario un account Facebook per il codice di sblocco bootloader?
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
-
Se sblocco il bootloader perdo definitivamente la garanzia? O se lo riblocco la riottengo indietro?
-
Perdi la garanzia,non si può tornare indietro..purtroppo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beboermejo
Perdi la garanzia,non si può tornare indietro..purtroppo
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Leggo pareri molto discordanti e la maggior parte mi dice che non è cosí e la garanzia rimane....boh
Se c è qualcuno che conosce a fondo la questione è ben accetto :)
-
Leggendo qua e la il bootloader non torna integro ma diventa relocked, in pratica vedono che è stato sbloccato, invalidando la garanzia
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App