Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gyanny
che vuoi che ti dica? hai ragione! ;)
Ma non pensare di parlare con uno che vuole avere sempre ragione,sono disponibile al dialogo,piuttosto mi pare che quella parte la stia facendo tu,dando un'interpretazione del tutto soggettiva e discutibile del pt.1 del disclaimer ;)
-
possiamo chiuderla qui? penso sia una polemica sterile che non interessa a nessuno. hai avuto le tue rassicurazioni, è questo quello che conta. Non dar peso alle mie supposizioni e soggettive interpretazioni.
-
@gyanny Mah,tutta la buona volontá da parte mia,te lo assicuro...mi dispiace che accadano episodi del genere...
Per l ultima volta (e chiudo) provo a spiegarlo:
"Huawei non garantisce prestazioni adeguate ecc. ecc." sta a significare "Huawei non puo assicurare all utente una completa stabilitá del sistema con queste modifiche,e l utente non puo a sua volta imputare a huawei eventuali danni software derivati",ma il discorso garanzia non centra.
Sempre con il massimo del rispetto da parte mia [emoji106]
-
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho un Huawei p8 lite, ho fatto tutta la procedura per sbloccare il bootloader, ma mi chiede di essere registrato con un telefono per avere il codice di sblocco, non riesco ad accedere tramite Facebook ed ho mandato una mail ad Huawei per avere il codice di sblocco ma non mi rispondono da giorni, volevo chiedere... È possibile avere i permessi di root senza sbloccare il bootloader?
Grazie e perdonatemi se è una domanda stupida.
-
Quote:
DarkoBoh888
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho un Huawei p8 lite, ho fatto tutta la procedura per sbloccare il bootloader, ma mi chiede di essere registrato con un telefono per avere il codice di sblocco, non riesco ad accedere tramite Facebook ed ho mandato una mail ad Huawei per avere il codice di sblocco ma non mi rispondono da giorni, volevo chiedere... È possibile avere i permessi di root senza sbloccare il bootloader?
Purtroppo no,per ottenere il root devi necessariamente sbloccare il bootloader e perdere definitivamente la garanzia.
Puoi sempre provare con root tools per pc,ma fin ora nessuno è riuscito a fare il root senza chiedere il codice a huawei
-
Quote:
AlexKitkat
Purtroppo no,per ottenere il root devi necessariamente sbloccare il bootloader e perdere definitivamente la garanzia.
Puoi sempre provare con root tools per pc,ma fin ora nessuno è riuscito a fare il root senza chiedere il codice a huawei
Ti ringrazio, proverò a cercare qualcuno che ha il misto stesso problema e spero abbia risolto.
-
Quote:
DarkoBoh888
Ciao,guarda per il codice non c'è bisogno di contattare nessuno,vai sul sito huawei e lo generi!
Segui la video guida che trovi on line sul root,è molto semplice..
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Beboermejo
Ciao,guarda per il codice non c'è bisogno di contattare nessuno,vai sul sito huawei e lo generi!
Segui la video guida che trovi on line sul root,è molto semplice..
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Grazie, adesso cerco la video guida, nel caso riusciresti a mettere il link, grazie mille.
-
Quote:
Goos4888
Ciao a tutti,
da pochi giorni sono possessore di un P8 Lite e volevo eseguire il bootloader. Come nella guida viene detto mentre è connesso riavvio il cell premento contemporaneamente vol su+vol giù+tasto accensione... fatto ciò mi si avvia un installazione di un software che si chiama "Huawei software Installing", che però ogni volta si blocca al 90% e non mi permette di completarla, ne di poter quindi eseguire l'unlock del bootloader.
Sapete come mai? Ho installato i driver come viene detto nella guida, ma nulla... rimane al 90%!
son nella stessa situazione..non ho visto una riposta alla domanda quindi richiedo..in questo caso che bisgona fare?
-
segui questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
huawei softare installig parte sempre se hai il cellulare collegato al computer quando premi volume +- e accensione