CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 222
Discussione:

[Huawei P8 Lite]SOS Modding. Aiuti e consigli per le operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Scusatame , vi chiedo un informazione da profano , ho un P8Lite che riporta come versione software V100R001C50B311 , no riesco a capire se è un dual o singola sim ; o meglio
    nel software sembra che sia prevista la possibilità di gestire le 2 sim , ma non capisco che fomato gestisca e che sim devo utilizzare come seconda sim . Se volessi aggiornarlo con una versione più recente del software no riesco a capire che versione devo prendere singola/sim , dual sim europeo .

    Mi potete aiutare ?

    Grazie mille.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiol68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Scusatame , vi chiedo un informazione da profano , ho un P8Lite che riporta come versione software V100R001C50B311 , no riesco a capire se è un dual o singola sim ; o meglio
    nel software sembra che sia prevista la possibilità di gestire le 2 sim , ma non capisco che fomato gestisca e che sim devo utilizzare come seconda sim . Se volessi aggiornarlo con una versione più recente del software no riesco a capire che versione devo prendere singola/sim , dual sim europeo .

    Mi potete aiutare ?

    Grazie mille.
    certo che possiamo

    prendi una nano sim, mettila nello slot per la microsd di traverso, e vedi se te la legge...

    io come software dual sim uso il B132 e va benissimo

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Questo è il messaggio privato che mi ha mandato l'utente bigghice che sarebbe da tenere evidentemente lontano. La sua accusa, dall'alto dei suoi 50 post di esperienza è che mi sarei espresso male nel dargli spiegazioni in privato. Fortunatamente utenti del genere ce ne sono pochi nei forum ma pregherei il moderatore di dare un parere
    'è poco da offendersi. mi scrivi:
    "ciao. dunque dalla sd INTERNA flasha in vendor della 049, poi flashi con fastboot la 041c, poi la 133 da sd esterna..... prima devi sbloccare il bootloader"
    la SD interne non esiste, in caso memoria interna. poi flasha in vendor non vuol dire niente. poi alla fine metti i puntini di sospensione e spari la cazzata dello sblocco bootloader. solo dopo averti chiesti spiegazione hai chiarito che il bootloader lo hai sbloccato per rootare. Quindi confermo : potevi evitare di rispondermi che facevi più bella figura, ti ho risposto anche troppo educatamente, dovevo mandarti affanculo direttamente.
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ho un p8 lite con firmware tim visto che compare al boot di accensione,il precedente proprietario pasticciando con il firmware a creato casini con numero di serie balong e le gesture scomparse
    Ho seguito varie guide con vari firmware sia acceso che spento ma nulla sempre fail
    Ho flashato vendor e firmware 049 ma nulla per riportarlo funzionante come dovrei fare?ovviamente bootloader sbloccato

    Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Costa11


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    Salve ho un p8 lite con firmware tim visto che compare al boot di accensione,il precedente proprietario pasticciando con il firmware a creato casini con numero di serie balong e le gesture scomparse
    Ho seguito varie guide con vari firmware sia acceso che spento ma nulla sempre fail
    Ho flashato vendor e firmware 049 ma nulla per riportarlo funzionante come dovrei fare?ovviamente bootloader sbloccato

    Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
    Allora se il numero di serie e cambiato non poi fare niente ameno che lui la mandato in garanzia come me e mi hanno cambiato il terminale ! Poi se voi cambiare ROM stock c'è una guida in moding che io ho usato x ripristino del mio

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Costa11


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costa11 Visualizza il messaggio
    Allora se il numero di serie e cambiato non poi fare niente ameno che lui la mandato in garanzia come me e mi hanno cambiato il terminale ! Poi se voi cambiare ROM stock c'è una guida in moding che io ho usato x ripristino del mio
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477243

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda a me basta una rom stock con aggiornamenti ota no brand ma non comprendo quale sia la guida esatta

    Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Costa11


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    Guarda a me basta una rom stock con aggiornamenti ota no brand ma non comprendo quale sia la guida esatta

    Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
    Ti ho postato il link prima li trovi già i file pronti la 41c e stock e non e brand se no scarica la b133 che anche io ho su!
    Ultima modifica di Costa11; 27-10-15 alle 22:00

  10. #39
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    salve, qualcuno è riuscito ad installare xposed sul p8 lite firmware tim, io faccio la procedura che c'è in internet, ma resta bloccato all'avvio e devo disinstallare tramite twrp. ciao fatemi sapere se qualcuno c'è riuscito.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Costa11


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polisnew Visualizza il messaggio
    salve, qualcuno è riuscito ad installare xposed sul p8 lite firmware tim, io faccio la procedura che c'è in internet, ma resta bloccato all'avvio e devo disinstallare tramite twrp. ciao fatemi sapere se qualcuno c'è riuscito.
    Io ho provato ma non sono riuscito ho avuto bootlop anche io !

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy