CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 222
Discussione:

[Huawei P8 Lite]SOS Modding. Aiuti e consigli per le operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...stessa cosa pure io, leggevo che forse potrebbe essere la struttura della cpu incompatibile ma non ne sono certo ARM V8 CORTEX A53...io ho la versione 5.0 , 041c , non vorrei fare update xche non voglio perdere il giroscopio virtuale che traballando mi ha fatto scegliere di fare il root, leggendo in giro installando xposed la cosa si sistema
    Ultima modifica di neogetter; 13-11-15 alle 11:18

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Costa11


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neogetter Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...stessa cosa pure io, leggevo che forse potrebbe essere la struttura della cpu incompatibile ma non ne sono certo ARM V8 CORTEX A53...io ho la versione 5.0 , 041c , non vorrei fare update xche non voglio perdere il giroscopio virtuale che traballando mi ha fatto scegliere di fare il root, leggendo in giro installando xposed la cosa si sistema
    Sinceramente io adesso che ho messo la 5.1.1 voglio riprovare vediamo se va !

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Costa, se dovessi riuscirci....posso chiederti la cortesia di scaricare l'app per la gestione dei sensori e vedere se ti compare il giroscopio? oppure se i video 360 su youtube funzionano?

    grazie mille

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Costa11


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io provò domani mattina presto xche se l'ho faccio adesso rimango senza telefono ! Appena provò se va ti faccio sapere!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thank you Sir! anche se ci dovesse essere....speriamo non traballi...

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vi scrivo perché per la prima volta mi trovo per le mani un Huawe p8 lite che arriva direttamente la Cina.
    Non ho mai giocato con questa marca e ho qualche difficoltà a capire le fondamenta.
    Mi spiego il telefono è di un collega e mi ha detto "che parla un po' troppo cinese" ed in effetti... non posso dargli torto.
    Dalle impostazioni leggo che è un ALE-UL00 aggiornato alla versione ALE-UL00C00B183 e rileva l'aggiornamento alla versione ALE-UL00 B183 B201 HOTA.
    Ho visto che per il P8 lite esistono diversi alias tipo ALE-UL21 e non capisco se le rom sono compatibili.
    Potreste darmi qualche dritta?
    Grazie!

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Costa11


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neogetter Visualizza il messaggio
    Thank you Sir! anche se ci dovesse essere....speriamo non traballi...
    Niente da fare o avuto ancora bootlops !

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Costa11


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi scrivo perché per la prima volta mi trovo per le mani un Huawe p8 lite che arriva direttamente la Cina.
    Non ho mai giocato con questa marca e ho qualche difficoltà a capire le fondamenta.
    Mi spiego il telefono è di un collega e mi ha detto "che parla un po' troppo cinese" ed in effetti... non posso dargli torto.
    Dalle impostazioni leggo che è un ALE-UL00 aggiornato alla versione ALE-UL00C00B183 e rileva l'aggiornamento alla versione ALE-UL00 B183 B201 HOTA.
    Ho visto che per il P8 lite esistono diversi alias tipo ALE-UL21 e non capisco se le rom sono compatibili.
    Potreste darmi qualche dritta?
    Grazie!
    Allora la prima cosa da fare è di controllare se il processore e uguale al ALE-l21 e la RAM poi se sono uguali devi provare di sbloccare il bootloader poi fare il root e installare la recovery mod ! Per poter fare il backup di tutto!

  10. #49
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao, ho bisogno di aiuto, il cell è rimasto con il logo tim e si blocca li. Ho scaricato il firmware dal sito huawei per il mio p8 lite ed è un file rar con dentro una cartella con il file dload update.app. Come faccio? nel mio cell c'e' solo twrp installato. Grazie. ciao.
    Ultima modifica di polisnew; 15-11-15 alle 12:59

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Costa11


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polisnew Visualizza il messaggio
    ciao, ho bisogno di aiuto, il cell è rimasto con il logo tim e si blocca li. Ho scaricato il firmware dal sito huawei per il mio p8 lite ed è un file rar con dentro una cartella con il file dload update.app. Come faccio? nel mio cell c'e' solo twrp installato. Grazie. ciao.
    Hai fatto ripristino dal backup?

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy