Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niko99ITA
Avresti dovuto cambiare Location prima... Ma hai un ALE-L21 O ALE-UL00?
era un ale-l21 ora è diventato un ale-ul00 ragazzi aiutatemi
-
Okok,va tutto bene,è passato correttamente senza stranamente cambiare location...
Installa direttamente l'Ota di Marshmallow e sta tranquillo. Se vorrai tornare indietro basta usare la guida presente nel forum sul Downgrade
-
tramite l'updater non trova l'aggiornamento
la mia versione è ale-ul00c00b230
-
scusate, posso sapere come faccio a passare dalla versione b171 alla b133 avendo fatto l'aggiornamento manualmente. Se si mi indicate dove trovare la guida.
Thanks
-
Quote:
diminisher
tramite l'updater non trova l'aggiornamento
la mia versione è ale-ul00c00b230
Mio caro, devi scaricare manualmente l'OTA B525 dal link che ti ho dato, inserirlo MANUALMENTE nella scheda SD (nella cartella dload) e installarlo tramite updater
-
Quote:
Niko99ITA
Mio caro, devi scaricare manualmente l'OTA B525 dal link che ti ho dato, inserirlo MANUALMENTE nella scheda SD (nella cartella dload) e installarlo tramite updater
il file è update.zip? lo sto scaricando, devo metterlo in dload (inserire il file ZIP quindi non estraendolo?) quindi e poi vado in updater e fare una ricerca o lo installo localmente?
Edit: non ho piu dload e non mi trova l'update
-
Quote:
diminisher
il file è update.zip? lo sto scaricando, devo metterlo in dload (inserire il file ZIP quindi non estraendolo?) quindi e poi vado in updater e fare una ricerca o lo installo localmente?
Edit: non ho piu dload e non mi trova l'update
Basta andare nella SDCard e fare nuova cartella. Poi nominarla dload :)
-
Quote:
Niko99ITA
Basta andare nella SDCard e fare nuova cartella. Poi nominarla dload :)
fatto, ho creato la cartella e rinominata e messo il zip dentro, ma vado in updater e non mi trova l'aggiornamento. devo fare la comb. tasti vol up vol down power ?
edit: se faccio aggiornamento locale me lo trova, provo a farlo da li?
-
File roolback, con guida in inglese
http://huawei-updates.ru/update1/hua...21C432B524.rar
Non mi assumo eventuali responsabilità di eventuali brick.
-
Quote:
polisnew
cosa sarebbe?