CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

Installare Android 6.0 su P8 Lite ALE-L21/UL00/TL00 (GUIDA ITA AGG. 29/01/2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di samub

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da golele Visualizza il messaggio
    Fatto, una volta messo il programma e seguito i passaggi mi dice: "All done", si chiude e non succede niente, adesso? Se provo il comando adb devices mi esce il telefono e un emulatore (cos'è in questo caso?) e non posso usare nessun comando adb perchè dice troppi dispositivi connessi. Se uso un comando fastboot mi dice <waiting for device> e resta fermo, con il comando fastboot devices non trova nulla, quindi come continuo?
    Chiudi la finestra del terminale, stacca il cavo usb aspetta due min e riattaccalo,spegni il tel,appena si spegne tieni premuto il tasto Vol - e entri in fastboot, da li dai il comando fastboot devices e attendi conferma, poi continui con il lavoro che ti manca

[

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tutto fatto, sono arrivato al momento del comando fastboot e dice: cannot load recovery.img. L'ultimo passaggio più importante non riesce, adesso cosa posso fare? Ho eseguito il cmd direttamente dalla cartella in cui si trova il file, il telefono l'ho riavviato e portato in recovery per poter scrivere i comandi ma non funziona il caricamento... Aiuto pls

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

@ Niko99ITA Aggiungi al primo post...

Versione MM 6.0 Europea (no China)
    Base di installazione B170
    Importante: Dalla B170 bisogna eseguire l'update alla B188,file da inserire in dload e eseguire update in locale https://drive.google.com/file/d/0B1r...VTVFZubmc/view

MM 6.0
    Download: https://depositfiles.com/files/9n4i4v89e

Installazione: Una volta scaricato il file,senza scompattarlo copiarlo in dload ed eseguire update in locale.

[

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che sfiga ho messo la versione cina ed adesso esce no china... Avrei risolto tutti i problemi. Come posso fare il downgrade dalla 6.0 Cina alla 170 per poi rimettere questo nuovo 6.0 no Cina??

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da golele Visualizza il messaggio
    Che sfiga ho messo la versione cina ed adesso esce no china... Avrei risolto tutti i problemi. Come posso fare il downgrade dalla 6.0 Cina alla 170 per poi rimettere questo nuovo 6.0 no Cina??
    Downgrade 049 Single Sim http://huaweidevices.ru/5huaweiromof...01C432B049.rar

Downgrade 052 Doppia Sim http://huaweidevices.ru/5huaweiromof...e-Dual-SIM.rar

Entrambi i file vanno installati scompattando il file UPDATE.APP all'interno della cartella dload e installati tramite fastboot (la guida la trovate nel forum)
    Ultima modifica di samub; 01-02-16 alle 15:34 - Motivo: modifica mess

[

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=samub;7339891]Downgrade 049 Single Sim [URL="http://huaweidevices.ru/5huaweiromofficealfirmware3d/ALE

Ho scaricato il file e tutto anche io, scusa la domanda sciocca farlo entrare in fastboot che significa?

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

[QUOTE=diminisher;7340033][QUOTE=samub;7339891]Downgrade 049 Single Sim [URL="http://huaweidevices.ru/5huaweiromofficealfirmware3d/ALE

Ho scaricato il file e tutto anche io, scusa la domanda sciocca farlo entrare in fastboot che significa?[/QUOTE]

Fastboot o rescue mode si attiva spegnendo il telefono, collegarlo alla USB e tenendo premuto il tasto Vol - si entra in fastboot...
    Questa è la schermata:

[

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=samub;7340040]
    Quote Originariamente inviato da diminisher Visualizza il messaggio

Fastboot o rescue mode si attiva spegnendo il telefono, collegarlo alla USB e tenendo premuto il tasto Vol - si entra in fastboot...
    Questa è la schermata:

Grazie... proverò il prima possibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=samub;7340040]
    Quote Originariamente inviato da diminisher Visualizza il messaggio

Questa è la schermata:

Allora non c'è il file.bat, ci sono 2 cartelle una vendor e una dload, ho provato a mettere vendor rinominato in dload ma arrivato al 28% ha fallito, l'ho fatto forzando l aggiornamento vol + vol- power... cosa sbaglio? (il cell era staccato dal pc)
    Ultima modifica di diminisher; 01-02-16 alle 14:30

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

[QUOTE=diminisher;7340210]
    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Allora non c'è il file.bat, ci sono 2 cartelle una vendor e una dload, ho provato a mettere vendor rinominato in dload ma arrivato al 28% ha fallito, l'ho fatto forzando l aggiornamento vol + vol- power... cosa sbaglio? (il cell era staccato dal pc)

Se non ci sono i file .bat allora sono da installare scompattando il file UPDATE.APP estraendo i file CUST-BOOT-RECOVERY-SYSTEM e flasharli con fastboot.
    Grazie per avermi segnalato l'assenza del file .bat correggo il post cosi da non creare casini con altri utenti

[

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio