Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diminisher
cosa sarebbe?
in base alla guida che segui dentro il file word, puoi avere la versione android v 6, oppure ritornare alla 5.0.1
-
quindi faccio l'update tramite aggiornamento locale?
-
-
Quote:
Niko99ITA
Basta andare nella SDCard e fare nuova cartella. Poi nominarla dload :)
ho installato l'aggiornamento e ora ho android 6.0 emui 4.0 e il modello ora è un hi6210sft, ma come faccio ad utilizzare internet? è tutto in giapponese e i servizi google?
Ragazzi mi spiegate come tornare alla 5.0.1 italiana? Questa è quasi tutta in giapponese senza servizi google!
-
Quote:
diminisher
ho installato l'aggiornamento e ora ho android 6.0 emui 4.0 e il modello ora è un hi6210sft, ma come faccio ad utilizzare internet? è tutto in giapponese e i servizi google?
Ragazzi mi spiegate come tornare alla 5.0.1 italiana? Questa è quasi tutta in giapponese senza servizi google!
The Open GApps Project per le gapps seleziona arm64 e v.6.0
ma si devono flashare con la recovery, segui il file word per fare il downgrade alla 5.0.1
non guardare la versione del firmware, dovresti mettere la B171 tu
qua c'è la guida http://forum.xda-developers.com/p8li...grade-t3199749
-
Quote:
polisnew
Grazie del tuo aiuto ma non sono molto pratico con l inglese... Non ho capito cosa mi dice di fare per downgrade intendo :(
-
upgrade aggiornamento, downgrade ritornare alla versione precedente.
-
Quote:
polisnew
upgrade aggiornamento, downgrade ritornare alla versione precedente.
Se uso quella guida ritornano tutte le cose in Ita e le applicazioni google?
ho messo il file del downgrade packages ma quando faccio l'aggiornamento con la combinazione tasti mi da errore al 5% e non lo fa!
-
Quote:
Niko99ITA
Basta andare nella SDCard e fare nuova cartella. Poi nominarla dload :)
come faccio a tornare dalla b535 quindi 6.0 a 5.0 e tornare alla versione europea con google ecc... perfavore ditemi i passaggi
un altra domana... volendo rimanere con la 6.0 come si mettono le Gapps? ho letto la guida ma non ho ben capito
-
Ciao ragazzi, sono arrivato alla fase 2 di installare i servizi google utilizzando TWRP, ho trovato la guida nel forum di installazione con Fastboot ma, il link di download non è più disponibile e il topic è chiuso. Qualcuno può postarmi il link o un'altra guida? Thanks
Nome topic: [ TWRP Recovery ] [ D855 Only ] [ tethered ] avvio da Fastboot