Quelli europei vanno benissimo. Io ho su la b575 ma mi pare di aver visto anche una b581 ufficiale. Se cerchi nel sito trovi tutto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
salve a tutti io ho un huawei p8 lite brand tim B181 , è possibile usare ancora questa guida?
Molte grazie @papinist per la guida!
Seguita passo passo e installato il firmware Android 6.0 No Brand B551 partendo da P8 lite TIM dual sim B181..
(Credo che adesso sia single sim ma non è un problema per mia madre visto che lei ha una sola sim)
Non ho incontrato alcun problema..
Grazie ancora.
P.S. Quando vado a controllare la disponibilità di OTA mi dice che non ce ne sono.. mentre molti di voi hanno detto di aver ricevuto ota..
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie 1000 in anticipo[emoji4]
Prendi la 575 e la installi tu con la modalità manuale.
mi date il link dove poter prendere i firmware per aggiornare il mio lite? ho usato questa guida ed è stato eccezionale il risultato, ma credo che dovrò aggiornare manualmente xD
Ciao GRAZIEEEE....Ho seguito la procedura tutto andato perfettamente....aggiornato a B565
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Se può tornare utile qualora si voglia avviare l'aggiornamento dalla cartella dload col telefono acceso si comporre il codice *#*#2846579#*#* ,poi selezionare
Software upgrade------>sdcard upgrade
Salve vorrei sapere se il firmware ALE-L21 C432B575 è compatibile col P8 lite single sim. Scaricato dal sito Carbontesla riporta la dicitura dual-sim.Grazie
Grazie
I fw che finiscono con numero dispari sono monosim. Io ho il b575 e ti posso confermare che é mono.
Mi puoi dare il link di download per sicurezza? Grazie
Hai provato anche il b581?ho visto che una volta scaricato ed estratto ci sono altre cartelle aggiuntive oltre al file update.app di soli 168 mb.
Scusa se rispondo solo ora. Ho già fatto la prova con il b581 ma non va. Qui il link alla b575
http://www.carbontesla.com/2016/08/d...le-sim-europe/
Grazie ho effettuato l'aggiornamento al b575
cioa, io ho un brand TIM con la B181 ma ho sbloccato il boot, ho superSU, root e TWRP.
Se seguo la guida riportata all'inizio cosa puo' succedere?
Cosa dovrei vare per sbrandizzare e arrivare a B575
grazie per l'aiuto
Cerca in giro se trovi una versione flashabile da twrp almeno mantieni il root e tutto il resto.
Ciao! Magari potete aiutarmi, ho un huawei firmware Wind, b130. Di recente ho aggiornato a mm con la rom scaricabile dal sito ufficiale huawei. Dopo l'aggiornamento mi trovo con il problema balong... Allora installato il firmware rollback, anch'esso preso dal sito huawei. Fatto ciò per mandare via il balong bug, installo il file update.app della cartella vendor del firmware b049. Il balong viene fixato, ma al momento rimango con il firmware c900b500 (rollback) e non riesco più a installare né i firmware vecchi né nuovi... Qualcuno ha una soluzione a questo problema? Grazie in anticipo :)
Prova a mettere i b132 flashando prima il vendor e al riavvio il 132 vero e proprio. Poi dovrebbe trovarti in automatico b170 e successivi. Se non te li trova fai manualmente. Ciao
Ciao! Ti ringrazio per la risposta!
Ho fatto quanto hai detto, ma nulla... Non riesco a flashare nulla, nemmeno il file nella cartella vendor. :(
Salve a tutti, non so se ce un post adatto a questa domanda, questo mi sembra quello che ci si avvicina di più.. ho un p8lite no brand (in origine era tim), ora vorrei brandizzati a Vodafone per avere emui 4.1, sapete se c'è un modo per farlo senza sbloccare il bootloader?
Inviato dal mio P8 Lite 😃
Dopo aver eseguito questa procedura mi ritrovo con la versione B551 e l'updater non trova nessun aggiornamento via ota e dal menu è scomparsa la possibilità di aggiornarlo in locale (Scheda SD). Ho sbagliato qualcosa?
Ho cercato tanto anche io ed ero anche riuscito a mettere un fw vodafone, ma purtroppo compare il balong. Si dovrebbe trovare un fw vodafone con cartella custom inclusa.
Ho proprio fatto cosi. E non ha funzionato. Perché serve a sbrandizzare.
Davvero..un peccato per chi era Vodafone e già oggi avrebbe potuto gustarsi EMUI4.1..
..non possiamo altro che rimanere in attesa dell'Update anche per noi NoBrand
Ciao, come mai il B581 non va? Scusa se chiedo ma ero quasi prossimo a flashare questo update di Ottobre (1,57 Gb ed è un update (significa che dovresti ritrovare contatti e tutto il resto!), so che ce n'era un altro (sempre B581 ma datato inizio agosto da 1,17 Gb). Quando hai tempo fammi sapere grazie.
Semplicemente perché avevo provato a flasharlo ma non me lo faceva partire. Io ho la versione 575 ti assicuro che come no brand per adesso è la migliore aspettando emui 4.1. Poi ti consiglio di vedere in giro per il forum dalla 575 si riesce a fare il downgrade con la 581 non si sa quindi io non rischierei
Ciao,ho seguito la tua guida (io ho un p8lite vodafone con versione 181 finale) ho messo la 049 ed è uscito come hai scritto tu installazione fallita e si è riavviato...sparita l'animazione e le icone vodafone...poi ho messo la b551 ma al 98% mi ha fatto istallazione fallita..e si è riavviato e mo sta ottimizzando.....appena finito..ho fatto il reset d fabbrica ma nei dati mi da:
modello ale-L21
numero di serie: BalongC5B311
come mai?
Balong è un errato riconoscimento del terminale dopo il flash di una rom inadatta, alcuni firmware hanno una directory supplementare VENDOR che contiene un file da flashare dopo aver flashato il firmware e rinominato il file in update(.app) come il firmware e posizionato nella directory DLOAD quindi flasharlo . Dato che non sono un possessore dobbiamo attendere un "esperto" per darti consigli più mirati. Intanto sai che qualcosa non è andato bene ma puoi utilizzare il telefono.
Credits to @MichelangeloR28
Hai dato un occhiata qui? ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...d-5-1-1-a.html
Il mio è mono sim :( e non prto dalla versione 5.1.1 ma dalle 6.0 di android :( volevo anche sapere se rifaccio tutta la procedura che c'è a pag 1 ma usando solo quel file e non tutto il gb e mezzo come ho fatto rima risolvo?oppure non posso piu montarla la b049? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hD0z1.jpg esiste un gile vendol per la b551????
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Rifai la procedura ma prima di ogni cosa installa il rollback a lollipop. Dovrebbe sistemarsi.
Cioè spiegami bene cosa devo fare che non sono molto bravo con queste cose :( grazie
Come si fa il rollback?chi me lo spiega gentilmente passo a passo?grazie