Vai in prima pagina di questa discussione e trovi la guida!
Guarda che forse devi ritornare in modalità USB !
Visualizzazione stampabile
mi dite per favore la guida funzionante per il root passo passo sono 2 giorni che sto diventando matto aiuto!!!!!
adesso dopo che ho sbloccato il bol.....e non riesco a fare il root vedo che non entra neanche in recovery la schermata blu dove si puo fare i wipe aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho provato ad mettere il firmaware piu vecchio per poi fare aggiornamento per ripristinare un po le cose ma se faccio la procedura da aggiornamento locale il telefono si riavvia e rimane spento, mi tocca accenderlo di nuovo, se provo a fare partire aggiornamento in automatico avviando il terminare con la combinazione di tasti volume+e power il telefono si riavvia ma non parte, praticamente avedo sbloccato il bol... e provato a fare il root che non mi mai riuscito si e bloccato qualcosa aiuto cavolo!!!!!
come posso installare una recoverypossibile che nessuno ci sia riuscito? e i root?
cos'e' che non riesci a fare, il root? allora devi scaricarti questo file https://mega.nz/#!dtQiUIjR!kNsszwwCm...RR9NgiuLyN1QDY e seguire passo passo la guida.
P.S
Spero che i moderatori non mi sanzionano, per aver inserito il link di MEGA
niente come prima arriva al punto che devi premere invio quando lo schermo e nero , poi si spegne !!!!!!!
sicuro di avere il bootloader sbloccato?
Come controllo se e sbloccato? Quando va in fastboot mi compare scritta unlock non vuol dire che e sbloccato?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
hai scaricato il file che ti ho linkato? dentro c'e' il link per andare sul sito youtube dove c'e' un filmato che guardarlo e' di grande aiuto. poi mi dici come hai ottenuto il codice di sblocco?
scarica anche questo che serve a sbloccare il bootloader e verificare lo sblocco
http://www.mediafire.com/download/6q...+LITE+o+P8.rar
si tramite facebook compili il modullo e te lo danno subito!!!!
dimmi che scritta deve comparire se hai sbloccato il bol....? che colore e cosa ce scritto?
faccio un passo alla volta e riusciamo a risolvere
si fatto quella pach che mi hai dato ma sempre uguale quando clicci invio sulla schermata nera il telefono si spegne non si riavvia. poi non funziona piu la modalita di accenzione tasto volume + e power!!!!!!! aiuto
poi quando faccio il root modalita usb deve essere su file o su usb?
allora una cosa per volta se non ricordo male e se ho visto bene i video il telefono non bisogna mandarlo in recovery
1- guarda bene il video per lo sblocco bootloader il link e' nel file rar
2- esegui il root col file rar che ti avevo indicato in precedenza
Hai abilitato le opzioni sviluppatore?
si da telefono acceso fai partire applicazione , si ho o abilitato sviluppatore! o eseguito passo passo il video!!!
fatto mille volte ma sempre quello per il root arriva al punto di cliccare sulla schermata nera e si blocca. poi in modalita fastboot ce scritta rossa con scritto un unlocked e giusto se ho sbloccato il .......!!!!!
scusa ma te se vai in fastboot che scritta ti compare?
usb modalita file o usb?
Modalità usb
provo questa a un senzo grazie!!!!!
adesso altro problema quando parte il file bat mi si riavvia e si blocca in fastboot!!!!!!
Riavvia anche il pc
niente si blocca sempre in modalita fastboot!!!!!!provare a installare da locale qualcosa?
come si fa?
Spendere il telefono poi quando accendi il telefono tieni premuto sul pulsante di accensione e tasto più finché viene fuori la scritta Huawei poi li lasci aspetti un poi e entra in recovery
non entra in recovery, si spene aiuto!!!!!!
unica modalita che entra e da spento collegato al pc tasto meno e power, aiuto !!!!!!!!!!ho provato a installare la recovery, con cmd ma non ci riesco forze sbaglio qualche comando!!!!!
sto provando ainstallare un firmaware piu vecchio dalla modalita di recupero per poi aggiornare e rifare tutto se me lo permette!!!!!
ho fatto progressi il root ancora non lo installato pero ho capito i problemi che avevo, praticamente quando installo il root ultima parte quella che invi sullo schermo nello li ti installa la recovery e ame si sblocca cosi dopo mi trovo che con la conbinazione di tasti volume + power non mi va in recovery , quindi ho sono i che sono ritardato e blocco la procedura prima , quando dura ultima parte del root e sempre instanane o ci mette di piu?
poi per tornare ad avere la recovery funzionante devo caricare su app di un firwmare vecchio e dopo fare aggiornamento e torno con la versione 200.
ciao non voglio demoralizzarti ma secondo me' non e' che si fanno progressi su questa operazione che richiede non più' di 10 min. azz. mi piacerebbe essere una mosca ed essere li per farlo io
io so qui per chiedere aiuto, e scrivere quello che succede sul mio terminale lo so che e facile per questo non trovo la soluzione il bol.....lo sbloccato devo solo installare il root in teoria, ma il bat autoistallante mi si blocca quando deve fare ultimo riavvio dopo il punto della guida che devi fare enter sulla schermata nera li si spegne e credo che deve essere un riavvio rapido ma a me si spegne il terminale.dammi dei consigli
ciao hai skype?
ci sono riuscito non con il bat autoistallante , da fastboot o installato cmw e poi flas superuser bisogna solo capire i comandi cmd domani cerco di fare una guida piu chiara
ragazzi vi dico cosa ho fatto io per installare il root alla fine e facile quando si conosce i comandi cmd!!!!!!!!
dopo che avete Sblocco del bootloader, io ho usato il bat autoistallante della guida in spagnolo, dopo ho scaricato la recovery e super dal 3post in prima pagina. in precedenza avevo installato adb e fastboot . il percorso che ho messo io e questo C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools qui ho messo i 2 file scaricati . poi aprire una finestra cmd da questa cartella shif + piu tasto desto e apri una cmd da quella radice .una volta che da cmd date questi comandi :
adb reboot bootloader
fastboot flash recovery twrp.img
fastboot reboot
dopo il riavvio spegnere il terminale, accendere in recovery mode e flash super user.!!!!!!!!!!!!!!!
spero che sia utile questa piccola guida ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
potresti mettere anche il link delle recovery stock per poterla poi riflashare? grazie
Tutti i file in prima pagina 3 post
Ciao ragazzi leggendovi da molto tempo ma non avendo mai scritto ora sono qui per darvi una mano anche io. Ragazzi confermo che il root per il nostro terminale funziona senza problemi. Bisogna semplicemente cambiare recovery perché quello dello script non funziona. Per il resto chi non conosce alcuni cmq da linea di comando appunto si può semplificare il tutto con lo script. Fatemi sapere se riscontrate problemi
Mi date libdirizzo facebook per richiedere il codice di sblocco ? Grazie!
Ciao eccoti l indirizzo per richiedere il. Codice...http://emui.huawei.com/en/plugin.php...ock&mod=detail Inserisci i dati che ti chiedono. Fammi sapere.
@pazzatoio , dovresti modificare urgentemente la firma. Magari in maniera più soft.