Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pazzatoio
Mi date libdirizzo facebook per richiedere il codice di sblocco ? Grazie!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
@pazzatoio , dovresti modificare urgentemente la firma. Magari in maniera più soft.
-
Appena ho il PC sotto mano provvedo.... In tanto tempo nessuno si era mai lamentato....
Cmq no problem.... 😇😇😇
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ariciao a tutti....
Ma dopo il root si ricevono gli aggiornamenti? E se no.... Come si fa ad installarli dopo aver cambiato la recovery? Grazie!
-
Quote:
pazzatoio
Ariciao a tutti....
Ma dopo il root si ricevono gli aggiornamenti? E se no.... Come si fa ad installarli dopo aver cambiato la recovery? Grazie!
Androidiani App
Ciao dopo il root ricevi la notifica dell'aggiornamento, ma non riesci ad installarlo via ota, lo devi scaricare ewd installrlo in locale.
-
"installarlo in locale" intendi attraverso (mai usata....) l'opzione di "updater"?
-
[QUOTE=pazzatoio;7226240]"installarlo in locale" intendi attraverso (mai usata....) l'opzione di "updater"?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE
Scusa ho sbagliato
-
ohoh.... non sono l'unico disperato già sveglio a quest'ora... (però io sono anche in fabbrica...)
Intendevo... se hai installata una trwp o cwm come fai ad istallare il file .app dalla cartella dload?
-
Quote:
pazzatoio
ohoh.... non sono l'unico disperato già sveglio a quest'ora... (però io sono anche in fabbrica...)
Intendevo... se hai installata una trwp o cwm come fai ad istallare il file .app dalla cartella dload?
No io ho installato la trwp ed installò tutto con il file zip dalla recovery
-
Hahaaa.... Vedi che mi mancava qualche informazione.... Pensavo che gli zip (non dico certo di custom rom che so non esistono) delle rom stock non si trovassero..... È mi sai.... Indirizzare.... Cmq grazissimo.... 😁
-
Quote:
pazzatoio
Hahaaa.... Vedi che mi mancava qualche informazione.... Pensavo che gli zip (non dico certo di custom rom che so non esistono) delle rom stock non si trovassero..... È mi sai.... Indirizzare.... Cmq grazissimo.... 😁
Androidiani App
Scusa ma quando scarichi una costum rom essa va installata zippata. In ogni caso i pacchetti originali che scarichi da internet dovrebbero essere già zippati
-
E no.... I pacchetti originali hanno come estensione . App adesso non so se è un formato proprietario o un semplice zip con l'estensione rinominata.... Ma mi sembrerebbe strano....
Appena conquistò il mio PC controllo e faccio sapere.... Dovrei avere ancora l' update. app quella che mi ha portato alla 200
-
Quote:
dracul
Scusa ma quando scarichi una costum rom essa va installata zippata. In ogni caso i pacchetti originali che scarichi da internet dovrebbero essere già zippati
ti quoto per avere una tua opinione su quanto avevo scritto....
Tra l'altro ancora non riesco amettermi al mio pc (qui sono a lavoro).....
-
Quote:
pazzatoio
E no.... I pacchetti originali hanno come estensione . App adesso non so se è un formato proprietario o un semplice zip con l'estensione rinominata.... Ma mi sembrerebbe strano....
Appena conquistò il mio PC controllo e faccio sapere.... Dovrei avere ancora l' update. app quella che mi ha portato alla 200
Androidiani App
Riguardo a la rom ufficiale non so non l'ho mai scaricata, però tutti parlano so dezipparla. Per le costum rom, tipo cyano, ho sempre scaricato e flashato il file zip
-
Quote:
pazzatoio
Androidiani App
Riguardo a la rom ufficiale non so non l'ho mai scaricata, però tutti parlano so dezipparla. Per le costum rom, tipo cyano, ho sempre scaricato e flashato il file zip
-
Quote:
dracul
Appena provato....
La rom ufficiale in formato app è un formato proprietario..... se è da zippare è perchè è compressa con altri file (pdf di spiegazioni varie e/o altro necessario ai vari aggiornamenti e debrand)....
Ma tu le stock in formato zip da usare con le custom recovery dove le trovi?
-
Quote:
pazzatoio
Appena provato....
La rom ufficiale in formato app è un formato proprietario..... se è da zippare è perchè è compressa con altri file (pdf di spiegazioni varie e/o altro necessario ai vari aggiornamenti e debrand)....
Ma tu le stock in formato zip da usare con le custom recovery dove le trovi?
No io ho provato in passato con rom cucinate non con le stock
-
Ricordiamoci che questa è la discussione relativa al Root
-
Quote:
dreamreaper
ricordiamoci che questa è la discussione relativa al root
giustissimo.... !!!! Io mi fermo...
-
Sulla 350 beta si puo fare root e recovery?
-
Quote:
thewall
Sulla 350 beta si puo fare root e recovery?
Androidiani App
Ciao, ancora non è possibile. Buona giornata
-
Avete provato personalmente?
-
una cortesia per quei pochi che hanno fatto il root e magari hanno provato: seguendo la procedura linkata in prima pagina, pare che ci dovremo tenere il cellulare con la twrp installata in quanto non c'è un ritorno alla recovery stock nella procedura, quindi:
1. c'è un modo di rimettere a fine procedura la recovery stock?
2. lasciando la recovery twrp funziona il factory reset dal menu opzioni?
grazie
-
Quote:
myabc
una cortesia per quei pochi che hanno fatto il root e magari hanno provato: seguendo la procedura linkata in prima pagina, pare che ci dovremo tenere il cellulare con la twrp installata in quanto non c'è un ritorno alla recovery stock nella procedura, quindi:
1. c'è un modo di rimettere a fine procedura la recovery stock?
2. lasciando la recovery twrp funziona il factory reset dal menu opzioni?
grazie
Ciao, ti confermo che è possibile rimettere il recovery stock, ho testato personalmente, i cmd "adb" non influenza con il Root o no. Buona serata
-
Quote:
DiabloBasic
Ciao, ti confermo che è possibile rimettere il recovery stock, ho testato personalmente, i cmd "adb" non influenza con il Root o no. Buona serata
Androidiani App
grazie della risposta ma il fatto più importante è che non c'è linkata e non si parla proprio della recovery stock. mi diresti se sai dove trovarla? quando parli dei cmd.. influenza... a cosa ti riferisci? grazie
-
-
ho l'unico programma che riesce a staccare i dati a schermo spento e riattivarli ogni 15 minuti che funziona con root.... la batteria non mi dura niente e volevo rootarlo per questo motivo, comunque grazie, seguirò il tuo consiglio e continuerò a cercare un programma alternativo
-
Novita su root e recovery per la 350?
-
Buongiorno e buon anno a tutti! Non vi nascondo che anche io vorrei trovare il modo di rootare il mio P8, conservando però la recovery stock e, soprattutto, la possibilità di unrootarlo per assistenze eventuali
-
No root 350 ? no party :D è inutile per me la 350 senza root :D
-
Ragazzi, oggi ho ricevuto una email da Huawei:
Gentile cliente,
Grazie di aver contattato Huawei
La informiamo che per il mercato italiano, non abbiamo i codici di sblocco bootloader.
Per ulteriori informazioni La prego di contattare il nostro numero verde 800191435 da Lunedii alVenerdi dalle 9.00-13.00 .
Quindi mi hanno rifiutato di fornirmi i codici. Vorrei chiedervi un parere, grazie.
-
Ho trovato su XDA un modo per installare TWRP (e di conseguenza il root) sulla beta di Marshmallow.
A breve proverò e vi farò sapere se funziona o meno. Saluti
-
Quote:
ayesse
Ho trovato su XDA un modo per installare TWRP (e di conseguenza il root) sulla beta di Marshmallow.
A breve proverò e vi farò sapere se funziona o meno. Saluti
Grazie per la segnalazione. Tienici informati.
-
Provato, funziona alla perfezione. Come procedo?
-
Quote:
ayesse
Provato, funziona alla perfezione. Come procedo?
Se vuoi apri una discussione (ovviamente in modding) dove descrivi il metodo utilizzato. Se hai dubbi, chiedi.
-
Quote:
DreamReaper
Se vuoi apri una discussione (ovviamente in modding) dove descrivi il metodo utilizzato. Se hai dubbi, chiedi.
Ho fatto. Dimmi se va bene, altrimenti correggo quello che c'è da correggere
-
Quote:
ayesse
Ho fatto. Dimmi se va bene, altrimenti correggo quello che c'è da correggere
Va abbastanza bene. Aggiungi gli scarichi di responsabilità (tuoi e del forum) e l'avvertimento che, se sbagliano qualcosa, si può bloccare/danneggiare il terminale.
-
Salve ragazzi ed un saluto al moderatore; mi interesserebbe molto sapere se, in caso di problemi che necessitano dell'assistenza con garanzia, è possibile tornare alla situazione originale semplicemente rimettendo il firmware stock, che andrebbe a cancellare tutte le operazioni fatte in precedenza?
Mi sembra un argomento molto importante, da trattare approfonditamente tra queste pagine.
Grazie ed un saluto, androidiani.
Inviato dal mio HUAWEI P8
-
Quote:
vinbest
Salve ragazzi ed un saluto al moderatore; mi interesserebbe molto sapere se, in caso di problemi che necessitano dell'assistenza con garanzia, è possibile tornare alla situazione originale semplicemente rimettendo il firmware stock, che andrebbe a cancellare tutte le operazioni fatte in precedenza?
Mi sembra un argomento molto importante, da trattare approfonditamente tra queste pagine.
Grazie ed un saluto, androidiani.
Inviato dal mio HUAWEI P8
Ciao, il bootloader è il vero problema perché tu puoi ribloccarlo ma a quanto detto da Huawei andando a verificare lo stato del bootloader esce relocked, quindi capiscono che è stato sbloccato, ergo, sarà difficile far accettare il telefono in garanzia, mentre per quando riguarda root e altro basta installare da fastboot la recovery stock e successivamente un firmware full stock (B200) e ritorna tutto com'era prima, senza root, recovery o altro, però comunque il bootloader sarà segnato come unlocked se sbloccato, oppure relocked se ribloccarlo, quindi difficilmente sarà accettato
-
Quote:
MuMuXt
Ciao, il bootloader è il vero problema perché tu puoi ribloccarlo ma a quanto detto da Huawei andando a verificare lo stato del bootloader esce relocked, quindi capiscono che è stato sbloccato, ergo, sarà difficile far accettare il telefono in garanzia, mentre per quando riguarda root e altro basta installare da fastboot la recovery stock e successivamente un firmware full stock (B200) e ritorna tutto com'era prima, senza root, recovery o altro, però comunque il bootloader sarà segnato come unlocked se sbloccato, oppure relocked se ribloccarlo, quindi difficilmente sarà accettato
Androidiani App
Grazie della risposta MuMuXt. Credevo che ci fosse un metodo per ripristinare la stato del bootloader, come avviene per altri terminali o spero che qualche sviluppatore ci metta mano, altrimenti mi sembra impossibile moddare un trminale perdendo completamente la garanzia.
-
Io ho il bootloader sbloccato e l'utente root. Ho avuto un problema al display ed ho dovuto mandare lo smartphone in assistenza. Mi è stato riparato in garanzia senza nessun problema.
Ciao