Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, vorrei installare Xposed Framework sul mio terminale, ho letto in giro che serve la versione 85 dell'sdk23 per ARM64. Qualcuno per caso ha avuto problemi (perché ho letto addrittura di rallentamenti del dispositivo o glitch grafici, ma non so a cosa siano imputati)? In ogni caso disattiverei il theme engine di Xposed stesso perché non mi interessano i moduli che modificano l'aspetto grafico
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagikGab
Salve ragazzi, vorrei installare Xposed Framework sul mio terminale, ho letto in giro che serve la versione 85 dell'sdk23 per ARM64. Qualcuno per caso ha avuto problemi (perché ho letto addrittura di rallentamenti del dispositivo o glitch grafici, ma non so a cosa siano imputati)? In ogni caso disattiverei il theme engine di Xposed stesso perché non mi interessano i moduli che modificano l'aspetto grafico
Tieni presente che Xposed ti da miriadi di opzioni, aggiungendoci tutti i vari moduli poi... Però è ovvio che qualcosa si deve pur sacrificare, o meglio, si deve essere pronti a rinunciare a qualche particolare effetto/animazione o altro... Ricordiamo poi che serve una rom apposita affinché Xposed funzioni al meglio e ricordo inoltre che per Android MM è ancora in fase di beta, c'è chi si trova bene però c'è anche chi dice che fa più guai che benefici, insomma un po' come uno smartphone Xiaomi, bisogna essere consapevoli di ciò che si sta facendo :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Tieni presente che Xposed ti da miriadi di opzioni, aggiungendoci tutti i vari moduli poi... Però è ovvio che qualcosa si deve pur sacrificare, o meglio, si deve essere pronti a rinunciare a qualche particolare effetto/animazione o altro... Ricordiamo poi che serve una rom apposita affinché Xposed funzioni al meglio e ricordo inoltre che per Android MM è ancora in fase di beta, c'è chi si trova bene però c'è anche chi dice che fa più guai che benefici, insomma un po' come uno smartphone Xiaomi, bisogna essere consapevoli di ciò che si sta facendo :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Venendo da HTC con Lollipop (dove nonostante fosse anche lì in fase beta), devo dire che Xposed funzionava veramente bene. Per questo vorrei conoscere prima il parere di qualcuno qui sul forum che magari avesse già provato :)
-
Quote:
MagikGab
Quote:
MuMuXt
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Venendo da HTC con Lollipop (dove nonostante fosse anche lì in fase beta), devo dire che Xposed funzionava veramente bene. Per questo vorrei conoscere prima il parere di qualcuno qui sul forum che magari avesse già provato :)
Io sinceramente non l'ho mai amato, per il p8 manco ho scaricato il pacchetto. Ergo attendiamo qualcuno che l'abbia testato :)
-
Ragazzi comunque mi sono armato di pazienza e ho scoperto che hanno da pochissimo rilasciato una versione (non ufficiale) di Xposed compatibile con i Theme Engine di Huawei! L'ho flashata e funziona tutto. Ci ha messo circa 12 minuti per avviarsi (in cui mi cagavo addosso per il terrore di aver fatto danni ahahahaha!). Comunque per il resto tutto ok ;)
Avrei un'altra domanda, però, ma non so se è la sezione giusta perché non so se possa essere considerato modding: esiste una versione funzionante di Gemini App Manager? Non ho capito se il problema è la EMUI o MM. Mi servirebbe per disabilitare l'autostart di alcune applicazioni, non all'avvio del sistema, ma in altre circostanze.
-
Ciao a tutti ieri ho usato la vostra buida per sbandizzare il p8 Wind di un amico.. Tutto ok se non fosse che non gli funziona con Tim...viato che ha cambiato operatore
-
Quote:
silentsmoke
Ciao a tutti ieri ho usato la vostra buida per sbandizzare il p8 Wind di un amico.. Tutto ok se non fosse che non gli funziona con Tim...viato che ha cambiato operatore
Il problema non sta nella guida bensì nel telefono in se... Molto facilmente (tra l'altro proprio wind mi pare lo faccia) per un periodo iniziale (o addirittura finché non hai finito di pagare il telefono, se preso a rate in contratto) hai l'IMEI bloccato su Wind ciò vuol dire che puoi usarlo solo con quell'operatore
-
ciao e come faccio allora ce un modo per sbloccare imei? grazie
-
Quote:
silentsmoke
ciao e come faccio allora ce un modo per sbloccare imei? grazie
Se, per qualsiasi motivo, l'IMEI è in BlackList non è possibile fare nulla. Devi parlare con il provider e, se ci sono tutte le dovute attenzioni, fartelo sbloccare.
-
Quote:
DreamReaper
Se, per qualsiasi motivo, l'IMEI è in BlackList non è possibile fare nulla. Devi parlare con il provider e, se ci sono tutte le dovute attenzioni, fartelo sbloccare.
grazie mille