Ma gli LG si possono rootare...
Visualizzazione stampabile
Ma gli LG si possono rootare...
Certo che si possono rootare e per il mio vecchio G2 c'erano anche molte custom rom :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Sono felicissimo che forniate tutte queste informazioni su LG in una sezione Huawei.... Ma @pippo22... Non facevi prima a chiedere in Lg?
Ma io no nho un lg
Ah Ok! Se vuoi qualche info in più su LG mandami pure un Pm
Ahahaha Mod intendevo in generale se voleva una mano a scegliere un device
Non so se posso (cjhiedo ai moderatori..)
finalmente ho trovato una TWRP funzionante per risolvere tutti i problemi di questio terminale (quanto meni avere dei backup potra serveire per fare prove e montare beta senza avere problemi di bootloop..)
Io metto il link del formu da cui l'ho preso..ai moderatori farmi sapere se posso o no (quanto meno mi dite come fare..)
[RECOVERY] twrp 2.8.7.0 SOLO P8 (GRA-L09) (12/07/2015)
ciao e buon 2016...
http://imageshack.com/a/img911/6980/WGYJpv.jpg
Scusate mi e tornato il telefono dal assistenza dopo che si riavviava di continuo dopo installazione di Android 6 avevo sbloccato il boot... e avevo recovery e root. Adesso il root non ce piu ma il boot e rimasto sbloccato o e bloccato di nuovo?come lo capisco?
Ciao ragazzi avevo bisogno di un'informazione visto che sono nuovo in questo forum sul p8 (acquistato da mio fratello).. non riesco a trovare alcun tipo di thread sugli aggiornamenti ufficiali del firmware e su una eventuale modalità manuale per installarli.. In più ho notato che negli ultimi tempi il telefono non è più fluido come un tempo (alcune app pesanti tipo facebook vanno in FC) e non riceve nessuna notifica di update del firmware..
Voi cosa mi consigliate? Un ripristino di fabbrica dalla recovery preinstallata? O altro?
Inoltre, sbrandizzarlo potrebbe essere utile per ricevere eventuali aggiornamenti via OTA?