Ciao! Non potendoti aiutare personalmente ho inoltrato il tuo quesito. Vediamo un pochino.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao, sinceramente non saprei dirti... Pensavo fosse colpa della B313 ma comunque provai anche col mio (avevo anche io la B313) e me l'ha trovato senza problemi... Non so quale potrebbe essere il problema, sembra che il tuo ID non venga riconosciuto come "funzionante".
Hai già provato a vedere cosa ti dice Huawei?
ho letto che e capitato a tanto utenti, e ho letto le risposte di huawei e non dice niente di chiaro anzi non lo sanno neanche loro.
ho letto una cosa può essere che non si può chiedere il codice di sblocco 2 volte in 6 mesi, cioè che forze se lo chiedo a luglio ad ottobre magari non lo puoi fare e devi aspettare che passano 6 mesi? voi sapete qualcosa in merito?
Si questo è vero, però se fosse quello il problema non ti uscirebbe quel messaggio di errore ma un altro che dice appunto (in inglese ovviamente) che hai raggiunto il numero massimo di richieste in questo semestre (che sarebbero appunto 2), se vuoi comunque proviamo comunque, passami in messaggio privato IMEI, product ID e S/N e provo con un nuovo account :)
Fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce un moso pwr generale un id nuovo? Magari un programma x pc?
Come mai non ce una discussione ufficiale sullo sblocco del bo.......?
Ciao, qualcuno può darmi informazioni su come integrare il call recording o registrazione della chiamate in automatico sul P8 ?
Ho installato le varie app disponibili con risultati pessimi..
Grazie
non mi si collega piu alla suite, le ho provate tutte, ma niente , installato di nuovo la suite e driver modalità sviluppatore attivata ecc.....aiuto. poi audio con la 317 fa schifo per le chiamate vocali in entrata e uscita. mentre quelle con wap.... si sente bene
Salve a tutti, avrei un problema... Dunque, io un po di giorni fa (una settimana o due) ho installato il tema EMIUI, bello, funzionante ecc. e un mio icon pack che avevo da parte. E fin qui tutto bene
Ieri sera mi è venuta voglia di tornare al tema stock, e così ho fatto, ma quando ho cercato di rimettere l'icon pack... Niente. Di nuovo le icone stock. Ho provato anche a rimettere il tema EMIUI, ma rimane sempre e comunque il tema di default. Stessa cosa per gli altri temi sullo store.
Ora ho due domande:
- Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
- Io avevo una mezza idea che l'app Temi potesse essere buggata, quindi: qualcuno riesce a mandarmi l'apk del ThemeManager della B313? Grazie mille in anticipo a tutti