Ciao, come sei riuscito?Anch'io ricevo il messaggio classico dei 14 giorni.
Visualizzazione stampabile
Ciao, come sei riuscito?Anch'io ricevo il messaggio classico dei 14 giorni.
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha effettuato il root tramite Kingroot?
Ancora niente comunque ho aperto una discusione ne parliamo li
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti...
E' possibile cambiare il colore della barra delle notifiche? Mi dà fastidio il fatto che sia trasparente e non posso mettere sfondi chiari perché non si legge nulla, nemmeno l'orario! PS vorrei evitare moduli come xposed ecc....
Io ragazzi,ho il telefono in perenne bootloop,senza nessuna factory image,il problema è che non va in modalità di recupero con il metodo dload
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Allora devi fare tutto da fastboot, il che potrebbe essere complicato se non l'hai mai usato :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti..ho un problema con il mio p8 max di importazione non mi fa installare parecchie app da play storie..qualcuno sa come posso risolvere??grazie
Inviato dal mio HUAWEI P8max usando Androidiani App
Ciao ragazzi :) stavo seguendo la procedure per passare da B200 all'ultimo uscito che non ricordo qual è: seguendo la procedura, sposto il file zippato che ho scaricato dal link e vado in impostazioni, updater, menù, aggiornamento da file locale, ma non esce nulla, quale può essere il problema?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ah ok, avevo letto che bisognava seguire la stessa procedura per la B200 e lì c'era scritto di mettere tutta la zip uwu
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk