È si un firmware ufficiale ma ancora in fase beta, anche se perfettamente stabile, comunque via OTA arriva solo ai beta tester, ti aspetto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
È si un firmware ufficiale ma ancora in fase beta, anche se perfettamente stabile, comunque via OTA arriva solo ai beta tester, ti aspetto
Sality74 (28-12-15)
Ciao ragazzi.....io ho un Samsung S2...ed é ora di cambiare....sono un po OT ma volevo solo sapere se tra P8 e MateS voi cosa co sigliereste...sono in dubbio poi se passae ad huawey per via della mancanza del tasto fisico centrale di S2....ma é anche figo per la mancanza....poi cover per il sensore posteriore ci sono? A me cade spesso il cell...grazie dei consigli e scusate se scrivo qua ma volevo sapere se ci sono possibilitá di modding e rom ben ottimizzate...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
ciao, i telefono si equivalgono molto in praticamente ogni aspetto... devi scegliere te basandoti su una sola e semplice cosa... preferisci un 5.5" o un 5.2" da ciò che leggo (e ciò che ho potuto provare) non sembra ma quei 0.3" di differenza si sentono eccome... il p8 è ottimo da tenere in mano mentre il mate s inizia gia (seppur con cornici ben ottimizzate) ad essere un telefono effetto padella... quindi vedi te, poi il mate s costa anche un bel pò di più del p8, anche questo fattore è da tenere in considerazione (a meno che non li hai a volontò)...
Per modding e custom rom purtroppo non ce niente dato che il processore proprietario ha sorgenti segrete (o sono state rilasciate ma sono cifrate... insomma sono nascoste) e ciò rende impossibile svilupparci una rom... ma fidati che nessuno dei due device ne ha bisogno![]()
Sottoscrivo ogni parola di cui sopra e aggiungo che a mio avviso in questo momento il p8 convenga di gran lunga di più considerando che mate s, leggendo revensioni a bizzeffe, costa uno sproposito ed ha addirittura un reparto fotografico uguale se non inferiore.
Aggiungerei il diverso display se preferisci amoled (mate s) o ips(p8). Io gli amoled per quella tendenza dei bianchi al rosa non li preferisco.
Ero anch io indeciso tra i due ma alla fine guardando tante recensioni e per le considerazioni di cui sopra opterò per p8..anche perché mate s è grosso quanto il g4 mio attuale telefono che credo lo surclassi, materiali a parte, in tutto
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
MuMuXt (28-12-15)
Grazie delle risposte ragazzi...io ho delle belle manoni grande...peró mi spaventa piú ke altro la grandezza quando il cell lo ho in tasca...quindi opterei x p8....anke se il mateS mi intriga il sensore sulla scocca posteriore....perké altrimenti dovrei andare di note4 o 5 o S6edge...ma Samsung mi ha un po stancato anke se con S2 sono stato propio super contento...cmq bel dilemma cambiare cell ahahha
Ahahaha già... Io son convinto che Samsung l'ultima volta che è stata realmente una spanna sopra a tutti è stata con s2... Poi sempre in linea, se non peggio, gli altri top di gamma... Non che non siano ottimi telefoni, anzi, però non sono più i Re del mercato come con s2.
Detto ciò il andrei di p8 senza pensarci, ma se vuoi provare le brezza di avere un telefono da 5.5 e un sensore di impronte digitale allora per forza di cose mate s![]()
Ultima modifica di MuMuXt; 28-12-15 alle 19:36
Mumuxt Conviene spendere 20 euro in più per il modello no Brand? o è la stessa cosa e tanto vale risparmiarli per prendere il modello Brand?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Beh, per 20 euro io lo prenderei perché calcola che teoricamente un brand appena viene sbrandizzato ti sei fumato la garanzia, cosa che non avviene col brand che ti basta rimettere la B200 e sei a posto (se non sblocchi bootloader o fai il root), io personalmente per soli 20 euro lo prenderei nobrand
Sality74 (29-12-15)
si penso di prenderlo No Brand alla fine....ma in ogni caso mica la sbrandizzazione comporta la perdita dela garanzia?
Ragazzi dopo aver sbrandizzato e aver fatto un ripristino dei dati di fabbrica, conviene aggiornare subito via OTA alla B200 oppure utilizzare un po' il cell con la b132??