CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 109 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi sono avvicinato a questo post pkè sto x acquistare un huawei p8 brand vodafone o wind
    Quale mi consigliate? Io non vorrei sbrandizzarlo ma volevo sapere quale arriva all'aggiornamento in cui si può disattivare la gesture dello screenshot con le nocche?
    Quella gesture mi sembra un tantino fastidiosa siccome ho visto che a volte non riconosce il dito dalla nocca e questa cosa potrebbe precludere l'acquisto del device.
    Poi volevo chiedervi pkè avete sbrandizzato? Voglio capire Tim che cambia tutta l'interfaccia ma WIND e VODAFONE cambiano solo il logo iniziale e qualche app che si può disinstallare giusto? Aspetto vostre risposte

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legue88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono avvicinato a questo post pkè sto x acquistare un huawei p8 brand vodafone o wind
    Quale mi consigliate? Io non vorrei sbrandizzarlo ma volevo sapere quale arriva all'aggiornamento in cui si può disattivare la gesture dello screenshot con le nocche?
    Quella gesture mi sembra un tantino fastidiosa siccome ho visto che a volte non riconosce il dito dalla nocca e questa cosa potrebbe precludere l'acquisto del device.
    Poi volevo chiedervi pkè avete sbrandizzato? Voglio capire Tim che cambia tutta l'interfaccia ma WIND e VODAFONE cambiano solo il logo iniziale e qualche app che si può disinstallare giusto? Aspetto vostre risposte
    Gentilmente non usare abbreviazioni stile sms. Sono vietate dal regolamento del Forum. Personalmente opterei per il No Brand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legue88 Visualizza il messaggio
    Vodafone è più avanti con gli aggiornamenti e li si dovrebbe potere disattivare la gesture (che comunque nelle ultime release è perfettamente ottimizzata e non da assolutamente fastidio, almeno a me) quindi dite Vodafone se proprio non puoi prenderlo nobrand... E comunque per precisare la Tim non cambia tutta l'interfaccia, semplicemente applica un tema con le sue icone, ma basta andare Nell'app temi di Huawei e metti il tema oroginale eliminando le icone schifose della Tim

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

Mentre io ho visto una recensione e parlava che manca il wi-fi a 5ghz...se ho capito bene...ma.quesro implica una minor connettività o stabilità del wi-fi?
    Poi fanno solo versione a 16gb o anke da 32 o 64?
    Ultima cosa...la batterria non removibile giusto? Peró lo danno anche impermeabile come telefono?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z3U5 Visualizza il messaggio
    Mentre io ho visto una recensione e parlava che manca il wi-fi a 5ghz...se ho capito bene...ma.quesro implica una minor connettività o stabilità del wi-fi?
    Poi fanno solo versione a 16gb o anke da 32 o 64?
    Ultima cosa...la batterria non removibile giusto? Peró lo danno anche impermeabile come telefono?
    La banda a 5ghz manca si ma si utilizza (se non ricordo male) solo nelle bande ultra velocità quali fibra ottica ecc... In Italia è importato solo la versione da 16gb c'è quella da 64gb che è anche dual SIM ma per mercato extra europeo... Batteria non removibile e non è impermeabile

Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

ultima domanda OT a parità di costo preferireste Huawei p8 o Honor 7? e perchè?
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    ultima domanda OT a parità di costo preferireste Huawei p8 o Honor 7? e perchè?
    Vabbe io sono di parte... Comunque p8 per fotocamera migliore e a mio parere anche il design è migliore... Però honor 7 ha dalla sua sensore impronte digitale e kirin 935 anziché 930 (cosa cambi non so però è comunque un upgrade) e (per quanto serva) anche il flash anteriore, per chi come me non si fa mai selfie e non ama particolarmente funzioni supplementari (come il sensore) ma vuole un telefono semplice allora sicuramente Huawei p8

9. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

Sality74 (30-12-15)

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Predefinito

infatti, concordo, solo l'impronta ha in più...di rilevante...per tutto il resto scelgo p8 tutta la vita, design su tutto.

grazie mille per la pazienza non ti rompo più e rimango in tema

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

MuMuXt (30-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve,ho da poco ricevuto un p8, vorrei sbrandizzarlo, nelle info ho letto che ho la b140 di wind,posso effettuare la guida al primo post con la b132 (scaricata sempre dal primo post)? o devo farlo per forza con una versione successiva?

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Predefinito

puoi partire con la guida al primo posto ed utilizzare la b132

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sality74 per il post:

cd92 (30-12-15),MuMuXt (30-12-15)

Pagina 58 di 109 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo