CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 109 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Devi usare prima quello piccolo da 18k

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena provato con quello da 18k prima, ma niente, dà failed lo stesso. Puoi suggerirmi altro? Grazie in ogni caso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffy80 Visualizza il messaggio
    Stepp mi riferisco a controllo del movimento e la tastiera mobile per usare una mano sola

Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Proprio in riferimento alle opzioni da te citate ti confermo che sulla 200 no brand che adesso monto ho tutte le opzioni delle release precedenti del firmware più altre nuove (doppio tap, etc.).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma io parlò del g7

Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora sei nella sezione sbagliata, qui è per la p8

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

l'aggiornamento si ferma al 90 per cento anche nella fase 2, ovvero dopo aver sostituito il file update con la versione più "leggera". Inoltre se disconnetto il cellulare dal pc si interrompe tutto.. che fare? Ho un P8 wind con versione b140..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samsungjachino Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento si ferma al 90 per cento anche nella fase 2, ovvero dopo aver sostituito il file update con la versione più "leggera". Inoltre se disconnetto il cellulare dal pc si interrompe tutto.. che fare? Ho un P8 wind con versione b140..
    Forse ti da problemi perché stai downgradando (passatemi il termine) dalla 140 alla 132. Non so consigliarti. Potresti provare a flashare la 110 oppure una versione più avanti (che però in tal caso devi reperire nel web visto che sul sito huawei si fermano alla 132).

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimmo22 Visualizza il messaggio
    MuMuXt ciao grande, sto provando a sbrandizzare il P8 di un amico, però il link su mega ha problemi è da ieri che provo a tirarlo giù e si blocca sempre al 35%. Io dovrei avere ancora il link nei messaggi che mi passasti tu per tirare giù la custom(che purtroppo non ho su questo pc). Se vuoi e può servire ad altri che riscontrano il problema con mega, posso postare il link che tu mi feci usare per sbrandizzare lo Smartphone
    Quote Originariamente inviato da kevmcallister Visualizza il messaggio
    Carissimi, mi sono deciso a passare al mondo Android dopo essere stato per 6 anni possessore di iPhone, quindi sono del tutto inesperto. Ho provato a sbrandizzare il mio P8 Lite brand TIM, che monta in questo momento il firmware ale-l21c55b170. Nonostante abbia provato con diversi firmware, tutte le volte la procedura da "failed" e rimanda ad un link sul sito Huawei per il restore. Qualcuno può darmi lumi per cortesia? Mi scuso in anticipo se ho postato nel luogo sbagliato e vi ringrazio tutti per l'attenzione.

Samsungjachino la procedura va fatta col telefono scollegato dal PC, facilmente è per questo... Prova e facci sapere
    Jimmo si dai, se mi fai questo favore te ne sono grato così poi passo il link (con tanto di ringraziamenti ovviamente) al Mod e lui procede ad inserirlo in prima pagina
    Kevmcallister qua siamo in sezione p8, passa alla sezione p8 lite

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io ho fatto tutta la procedura col cell connesso al pc. Tendenzialmente se lo tieni connesso o sempre sconnesso dovrebbe andar bene. Meglio non staccare "durante".

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

usa la 170
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Pagina 68 di 109 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio