Devi usare prima quello piccolo da 18k
Devi usare prima quello piccolo da 18k
Ho appena provato con quello da 18k prima, ma niente, dà failed lo stesso. Puoi suggerirmi altro? Grazie in ogni caso!![]()
Allora sei nella sezione sbagliata, qui è per la p8
l'aggiornamento si ferma al 90 per cento anche nella fase 2, ovvero dopo aver sostituito il file update con la versione più "leggera". Inoltre se disconnetto il cellulare dal pc si interrompe tutto.. che fare? Ho un P8 wind con versione b140..
Forse ti da problemi perché stai downgradando (passatemi il termine) dalla 140 alla 132. Non so consigliarti. Potresti provare a flashare la 110 oppure una versione più avanti (che però in tal caso devi reperire nel web visto che sul sito huawei si fermano alla 132).
Samsungjachino la procedura va fatta col telefono scollegato dal PC, facilmente è per questo... Prova e facci sapere
Jimmo si dai, se mi fai questo favore te ne sono grato così poi passo il link (con tanto di ringraziamenti ovviamente) al Mod e lui procede ad inserirlo in prima pagina
Kevmcallister qua siamo in sezione p8, passa alla sezione p8 lite
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero