MuMuXt (23-05-16)
Ragazzi scusate la guida è valida anche per il downgrade da MM a lollipop?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
No, la guida è per sbrandizzare, per il downgrade trovi la procedura nel thread di aggiornamenti beta 5.1-6.0
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
'Giorno androidiani, avrei una piccola domanda: domani dovrebbe arrivarmi il mio nuovo huawei p8 lite brand tim.. se volessi sbrandizzarlo, potrei farlo direttamente aggiornando a Marshmellow? Cioè per essere precisi se quando mi arriva il telefono seguo la guida per aggiornarlo a Marshmellow scaricando il firmware dal sito Huawei il cell verrà automaticamente sbrandizzato? Grazie in anticipo![]()
hai postato nella sezione sbagliata perchè sei nella sezione del P8 (non lite) , comunque almeno per il nostro terminale è bene seguire la procedura di sbrandizzazione alla lettera, altrimenti potresti portarti dietro errori strani...
Ad ogni modo qui troverai sicuramente risposta alle tue richieste
MuMuXt (02-06-16)
scusate sono davvero sbadato -.- Grazie lo stesso!
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio: mio fratello è un felice possessore di huawei p8 ma da quando ha aggiornato a mm..si lamenta della durata della batteria. Lui ora vorrebbe tornare alla vecchia versione di android, si può? Come fare? Si perde la garanzia? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non ci dovrebbe essere nessuna perdita di garanzia. https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7416439 Guarda qui.
Ovviamente la procedura è per terminali stock.
Qui ---> Downgrade Huawei P8 (UL00) Marshmallow to Lollipop Firmware [Tutorial]
Qui ---> Huawei P8
Per farsi un idea. Per le domande successive questo non è il thread giusto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi, ho sbrandizzato il mio huawei p8 come scritto nella guida, ma non ricevo gli aggiornamenti, sapete dirmi come fare per aggiornarlo? Sono rimasto alla B200
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)