CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 109 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho fatto tutto ed il telefono adesso è perfettamente sbrandizzato, più facile a farsi che a dirsi. Mi è anche arrivato il FW b200, ma ancora nulla per quanto riguarda MM, quindi mi chiedevo se Fabryslash tra un banchetto e l'altro si è dato da fare in questo senso
    ahahahah sisi ieri ho trovato un momento libero per fare il salto verso l'ignoto xD aggiornato da locale e funziona tutto perfettamente! la batteria mi sembra che giù duri di più e il sistema mi sembra anch'esso "molto" più fluido, soprattutto nella fotocamera che mi laggava un pochino quando selezionavo le modalita hdr ecc ecc...e in più hanno aggiunto la modalità professionista! E poi hanno aggiunto qualche "gesture" e ordinato un pochino in modo diverso il menu impostazioni.
    Le uniche cose che ho trovato strane sono state la scomparsa del browser stock (bug mio o scelta loro?) e al primo avvio google play services mi dava errore dicendomi di aggiornare ma non me lo faceva fare, ma dopo un riavvio tutto sistemato
    ah, ieri sera si è verificato un riavvio spontaneo ma poi niente più, almeno fino ad ora
    non ho fatto alcun reset però, quindi mi ha mantenuto tutto sia app che impostazioni, ma ripeto che oltre al riavvio random, tutto perfetto!!! consiglio di aggiornare

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    ahahahah sisi ieri ho trovato un momento libero per fare il salto verso l'ignoto xD aggiornato da locale e funziona tutto perfettamente! la batteria mi sembra che giù duri di più e il sistema mi sembra anch'esso "molto" più fluido, soprattutto nella fotocamera che mi laggava un pochino quando selezionavo le modalita hdr ecc ecc...e in più hanno aggiunto la modalità professionista! E poi hanno aggiunto qualche "gesture" e ordinato un pochino in modo diverso il menu impostazioni.
    Le uniche cose che ho trovato strane sono state la scomparsa del browser stock (bug mio o scelta loro?) e al primo avvio google play services mi dava errore dicendomi di aggiornare ma non me lo faceva fare, ma dopo un riavvio tutto sistemato
    ah, ieri sera si è verificato un riavvio spontaneo ma poi niente più, almeno fino ad ora
    non ho fatto alcun reset però, quindi mi ha mantenuto tutto sia app che impostazioni, ma ripeto che oltre al riavvio random, tutto perfetto!!! consiglio di aggiornare
    Mi chiedevo come potessero portarti malumore i banchetti dei matrimoni

    Tu da che versione hai aggiornato? sempre b200 o eri già alla b317? Alla fine hai scaricato la B321a ITALY? Io penso che a questo punto farò un reset di fabbrica, tanto in poco più di 24 ore non ci avrà fatto nulla

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    MM da B200 via OTA sta uscendo gradualmente ma se vuoi un consiglio installalo manualmente con pacchetto completo, così mantieni le partizioni più pulite

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Grazie per il consiglio, penso proprio di fare così. Anche perchè mi sono chiesto, ma se il terminale è brandizzato wind, anche l'IMEI viene riconosciuto come branded? oppure non funziona così..purtroppo non ho mai approfondito l'argomento
    Ultima modifica di MuMuXt; 09-05-16 alle 14:06

  4. #893
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo come potessero portarti malumore i banchetti dei matrimoni

    Tu da che versione hai aggiornato? sempre b200 o eri già alla b317? Alla fine hai scaricato la B321a ITALY? Io penso che a questo punto farò un reset di fabbrica, tanto in poco più di 24 ore non ci avrà fatto nulla



    Grazie per il consiglio, penso proprio di fare così. Anche perchè mi sono chiesto, ma se il terminale è brandizzato wind, anche l'IMEI viene riconosciuto come branded? oppure non funziona così..purtroppo non ho mai approfondito l'argomento
    Se sei brandizzato devi prima sbrandizzare altrimenti incappi in GRACE aggiornando a MM

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo come potessero portarti malumore i banchetti dei matrimoni

    Tu da che versione hai aggiornato? sempre b200 o eri già alla b317? Alla fine hai scaricato la B321a ITALY? Io penso che a questo punto farò un reset di fabbrica, tanto in poco più di 24 ore non ci avrà fatto nulla
    ahahahah eh diciamo che non amo il bordello e vestire di tutto punto xD poi i banchetti si sicuramente non mi dispiacciono, sono anche una "buona forchetta" :P Però il mio malumore parte appunto da prima xD comunque io prima ho sbrandizzato e poi si, sul b200 ho aggiornato alla b321a Italy
    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, penso proprio di fare così. Anche perchè mi sono chiesto, ma se il terminale è brandizzato wind, anche l'IMEI viene riconosciuto come branded? oppure non funziona così..purtroppo non ho mai approfondito l'argomento
    credo funzioni così ma non l'ho ancora capito bene nemmeno io
    Ultima modifica di Fabryslash; 09-05-16 alle 14:32

  6. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Se sei brandizzato devi prima sbrandizzare altrimenti incappi in GRACE aggiornando a MM
    Ho scritto due o tre post fa che ho già fatto tutto, è andato a buon fine ed ho aggiornato tramite OTA alla b200

  7. Il seguente Utente ha ringraziato semprecos75 per il post:

    MuMuXt (10-05-16)

  8. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    ahahahah eh diciamo che non amo il bordello e vestire di tutto punto xD poi i banchetti si sicuramente non mi dispiacciono, sono anche una "buona forchetta" :P Però il mio malumore parte appunto da prima xD comunque io prima ho sbrandizzato e poi si, sul b200 ho aggiornato alla b321a Italy

    credo funzioni così ma non l'ho ancora capito bene nemmeno io
    Hai seguito la procedura ufficiale di Huawei per aggiornare dalla b200 alla b321a Italy?? comunque già con il b200 il telefono è decisamente migliorato

  9. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Hai seguito la procedura ufficiale di Huawei per aggiornare dalla b200 alla b321a Italy?? comunque già con il b200 il telefono è decisamente migliorato
    ufficiale che intendi? ho messo l'update.app nella cartella dload nella SD e ho fatto aggiornamento locale...nel pdf, che ho guardato solo adesso, come prima opzione dice di fare così ma dice anche di poter farlo in force flashing però sottolinea che facendo in quest'ultimo modo cancellerà tutti i dati e consiglia quindi di backuppare...in più all'inizio riporta i firwmare che possono fare l'upgrade al b321a

  10. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, il mio P8 comprato da poco è brandizzato TIM ed è fermo alla versione GRA L-09 B150. Vorrei aggiornarlo a MM ma per far ciò mi pare di aver capito che bisogna sbrandizzarlo. Eseguendo la procedura di sbrandizzazione e aggiornamento da locale tramite software preso dal sito huawei ci sono problemi per la garanzia? non vorrei invalidarla così presto. E poi ci guadagno ad aggiornarlo o è meglio lasciarlo così? grazie

  11. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    ufficiale che intendi? ho messo l'update.app nella cartella dload nella SD e ho fatto aggiornamento locale...nel pdf, che ho guardato solo adesso, come prima opzione dice di fare così ma dice anche di poter farlo in force flashing però sottolinea che facendo in quest'ultimo modo cancellerà tutti i dati e consiglia quindi di backuppare...in più all'inizio riporta i firwmare che possono fare l'upgrade al b321a
    Intendo se hai seguito la guida all'interno del pdf dell'aggiornamento scaricato dal sito ufficiale di Huawei

  12. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinblack Visualizza il messaggio
    salve a tutti, il mio P8 comprato da poco è brandizzato TIM ed è fermo alla versione GRA L-09 B150. Vorrei aggiornarlo a MM ma per far ciò mi pare di aver capito che bisogna sbrandizzarlo. Eseguendo la procedura di sbrandizzazione e aggiornamento da locale tramite software preso dal sito huawei ci sono problemi per la garanzia? non vorrei invalidarla così presto. E poi ci guadagno ad aggiornarlo o è meglio lasciarlo così? grazie
    Da quello che ho capito non dovrebbero esserci problemi con il tuo device.
    Però faccio due precisazioni alla guida, in quanto non è chiaramente specificato: dopo che il primo aggiornamento fallisce, ovvero quello allo STEP 2 della guida in prima pagina, la cartella dload all'interno del telefono (almeno nel mio caso) risulta eliminata, e quindi bisogna ricopiarla ma con il file UPDATE.APP da 18 KB. Lo dico perchè in un primo momento mi sono trovato spiazzato pensando di dover semplicemente sostituire il file all'interno. Nei passaggi successivi invece resta in memoria.
    Altra cosa non specificata, ogni volta che si copia la cartella o il file nella memoria del dispositivo, prima di spegnere il terminale e far partire l'aggiornamento si deve scollegare il telefono dal PC. Da quello che ho letto nei precedenti post è una cosa importante, quindi la preciso nuovamente che male non fa.
    Per quanto riguarda il discorso garanzia, da quello che ho capito, ufficialmente si perde, ufficiosamente il centro assistenza non fa alcun problema. Correggetemi se sbaglio.
    Buona sbrandizzazione!

Pagina 90 di 109 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy