CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 109 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinblack Visualizza il messaggio
    salve a tutti, il mio P8 comprato da poco è brandizzato TIM ed è fermo alla versione GRA L-09 B150. Vorrei aggiornarlo a MM ma per far ciò mi pare di aver capito che bisogna sbrandizzarlo. Eseguendo la procedura di sbrandizzazione e aggiornamento da locale tramite software preso dal sito huawei ci sono problemi per la garanzia? non vorrei invalidarla così presto. E poi ci guadagno ad aggiornarlo o è meglio lasciarlo così? grazie

Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinblack Visualizza il messaggio
    salve a tutti, il mio P8 comprato da poco è brandizzato TIM ed è fermo alla versione GRA L-09 B150. Vorrei aggiornarlo a MM ma per far ciò mi pare di aver capito che bisogna sbrandizzarlo. Eseguendo la procedura di sbrandizzazione e aggiornamento da locale tramite software preso dal sito huawei ci sono problemi per la garanzia? non vorrei invalidarla così presto. E poi ci guadagno ad aggiornarlo o è meglio lasciarlo così? grazie
    Da quello che ho capito non dovrebbero esserci problemi con il tuo device.
    Però faccio due precisazioni alla guida, in quanto non è chiaramente specificato: dopo che il primo aggiornamento fallisce, ovvero quello allo STEP 2 della guida in prima pagina, la cartella dload all'interno del telefono (almeno nel mio caso) risulta eliminata, e quindi bisogna ricopiarla ma con il file UPDATE.APP da 18 KB. Lo dico perchè in un primo momento mi sono trovato spiazzato pensando di dover semplicemente sostituire il file all'interno. Nei passaggi successivi invece resta in memoria.
    Altra cosa non specificata, ogni volta che si copia la cartella o il file nella memoria del dispositivo, prima di spegnere il terminale e far partire l'aggiornamento si deve scollegare il telefono dal PC. Da quello che ho letto nei precedenti post è una cosa importante, quindi la preciso nuovamente che male non fa.
    Per quanto riguarda il discorso garanzia, da quello che ho capito, ufficialmente si perde, ufficiosamente il centro assistenza non fa alcun problema. Correggetemi se sbaglio.
    Buona sbrandizzazione!
    Vinblack trovi tutto sulla garanzia nel primo post. Consigliatissima la sbrandizzazione poi se aggiornare o meno ci sono pareri discordanti, per me assolutamente si ma non tutti la pensano così.
    Semprecos grazie per la precisazione ora aggiorno

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

vinblack (10-05-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Intendo se hai seguito la guida all'interno del pdf dell'aggiornamento scaricato dal sito ufficiale di Huawei
    si, nella guida pdf come prima scelta indica l'aggiornamento locale...e io ho fatto così, ma non perchè l'avevo letto, ma perchè qui (non ricordo chi) aveva fatto così ed era andato tutto bene senza perdere nulla tra l'altro...poi ho sbirciato la guida solamente dopo per curiosità

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Edit... ho risolto.
    Sapete dirmi dove trovare il firmware brand vodafone nel caso volessi tornare indietro ?

Grazie
    Ultima modifica di stefan081; 10-05-16 alle 15:05

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate, posso postare il link ad una pagina esterna? lo dico perchè ho trovato che c'è la possibilità di sbloccare UFFICIALMENTE il terminale tramite Huawei ID..

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Scusate, posso postare il link ad una pagina esterna? lo dico perchè ho trovato che c'è la possibilità di sbloccare UFFICIALMENTE il terminale tramite Huawei ID..
    Certamente. Come da regolamento del forum i link a fonti esterne sono ammessi a patto che portino valore aggiunto alla discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan081 Visualizza il messaggio
    Edit... ho risolto.
    Sapete dirmi dove trovare il firmware brand vodafone nel caso volessi tornare indietro ?

Grazie
    I firmware brandizzati purtroppo non si trovano in giro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere cosa fare con il mio p8 in quanto ho aggiornato a MM senza sbrandizzare il telefono. Così era diventato modello GRACE e funzionava tutto bene, tranne che appena cambiava operatore, il telefono andava in roaming dati anche se tutte le opzioni sono disattivate. Cosi sono ritornato alla versione b200 ed ora non vede più le opzioni reti.
    Vorrei sapere se è possibile aggiornare a MM con il tutto funzionante normalmente. Un grosso grazie a chi mi può dare una mano.

Baby Droid L'avatar di NinjaIIDX

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcorossonero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere cosa fare con il mio p8 in quanto ho aggiornato a MM senza sbrandizzare il telefono. Così era diventato modello GRACE e funzionava tutto bene, tranne che appena cambiava operatore, il telefono andava in roaming dati anche se tutte le opzioni sono disattivate. Cosi sono ritornato alla versione b200 ed ora non vede più le opzioni reti.
    Vorrei sapere se è possibile aggiornare a MM con il tutto funzionante normalmente. Un grosso grazie a chi mi può dare una mano.
    Se sei riuscito a fare il rollback alla B200, vai alla prima pagina di questo thread, scarica il file UPDATE.APP, quello da 18kb e fai l'aggiornamento con quel file. Una volta fatto puoi installare MM senza problemi. Ti consiglio l'aggiornamento manuale, quello da 1Gb e qualcosa, almeno mantieni pulite le partizioni. Era successa la stessa cosa anche a me.

NinjASD on deviantArt
    <a rel=http://ninjasd.deviantart.com" border="0" />

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaIIDX Visualizza il messaggio
    Se sei riuscito a fare il rollback alla B200, vai alla prima pagina di questo thread, scarica il file UPDATE.APP, quello da 18kb e fai l'aggiornamento con quel file. Una volta fatto puoi installare MM senza problemi. Ti consiglio l'aggiornamento manuale, quello da 1Gb e qualcosa, almeno mantieni pulite le partizioni. Era successa la stessa cosa anche a me.

Grazie... ma cosa intendi per aggiornamento manuale?
    se ho capito bene carico il file da 18 kb e lo lancio, succesivamente carico l'ultima versione di MM che ho trovato sul sito huawei e la lancio.
    E' cosi'? anche tu avevi problemi con il roaming dati? Grazie mille

Baby Droid L'avatar di NinjaIIDX

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcorossonero Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da NinjaIIDX Visualizza il messaggio

Grazie... ma cosa intendi per aggiornamento manuale?
    se ho capito bene carico il file da 18 kb e lo lancio, succesivamente carico l'ultima versione di MM che ho trovato sul sito huawei e la lancio.
    E' cosi'? anche tu avevi problemi con il roaming dati? Grazie mille
    Si esatto. Anche a me riconosceva il dispositivo come GRACE. Per aua to roguarda il roaming non saprei, nel senso che appena mi sono accorto della cosa, ho fatto rollout e ri-aggiornamento XD

NinjASD on deviantArt
    <a rel=http://ninjasd.deviantart.com" border="0" />

13. Il seguente Utente ha ringraziato NinjaIIDX per il post:

marcorossonero (22-05-16)

Pagina 91 di 109 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio