ok.tutto è andato a buon fine,ora sto scaricando tramite OTA la b200,vediamo se si installa.
nel caso,una volta fatto l aggiornamento,consigliate di nuovo un reset ai dati di fabbrica?(l ho già fatto dopo aver installato la b132)
Ma nella guida,quando dice "seguite il tutorial,e 1/2 schermate piú avanti..." a cosa si riferisce?
Quali schermate?Avanti rispetto a cosa?
Schermate nel senso quando vai a fare ripristina devi mettere la spunta su cancella memoria interna... 1/2 schermate più avanti perché non ricordavo di preciso dove fosse l'opzione
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Teoricamente dovrebbe ma praticamente no, praticamente tutti quelli che ho sentito mandarlo in garanzia sbrandizzato sono passati tranquillamente
AlexKitkat (03-01-16)
Ok,è andato tutto bene, l'ho sbrandizzato ed ora ho la b200...
MuMuXt (02-01-16)
ste222 (02-01-16)
Ho letto parecchie pagine ed ora ho un po di confusione. Mi sembra di aver letto che la versione migliore sia la B 170. Confermate che è da preferire alla b 200. in questo caso è preferibile aggiornare con la B 170 piuttosto che con la B 132, o posso installare dopo la b 170 se esiste ancora il link relativo. Grazie
Ciao, tutti i link utili li trovi al primo post riguardo al firmware hai confuso le versioni in quanto la B200 è decisamente superiore alla B170 (la quale di bello aveva solo l'introduzione del doppio tocco per l'accensione dello schermo) quindi assolutamente B200
monacoro (03-01-16)