Può capitare che qualche driver di sistema si corrompa e lo faccia bloccare. Reinstalla, è l'unica cosa da fare o ritorna alla stock.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Può capitare che qualche driver di sistema si corrompa e lo faccia bloccare. Reinstalla, è l'unica cosa da fare o ritorna alla stock.
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Mille grazie Vinbest.
Ci sto provando ma non riesco a reinstallare nulla con volume più + volume - + tasto acc mi da il logo poi invece di partire la installazione si riavvia il logo.
Ora provo a riscaricare il file B132 sperando che quello che ho sia corrotto, e riprovo![]()
Ultima modifica di zizo; 19-03-16 alle 13:52
Sinceramente non ho capito se hai la twrp recovery, se ti parte o si blocca anche questa.
Se non va, crea una cartella dload e copiaci dentro il firmware.
zizo (19-03-16)
Si scusa
Io ho la TWRP e funziona.
il telefono a riavvio normale si blocca sul logo
con il vol più + vol nemo + acc mi va in recovery Twrp se collegato in USB al PC
con vol meno + acc mi va in fastboot & rescue mode
con vol più + acc mi va in recovery EMUI ma da li non trova la memoria e mi fa cercare un firm.. con la wifi ma non trova nulla se collegato in USB al PC
Se avevi la b312, prova a metterla nella cartella dload nella sd esterna, spegni il telefono e premi vol su più tasto accensione e fammi sapere se ti parte l'installazione.
zizo (19-03-16)
Azz grande sta facendo l' installazione ........ sto incrociando le dita
VAAAAAAA
ripristinato ora lo tengo unpo sottocchio
grazie di nuovo Vinbest
Ultima modifica di zizo; 19-03-16 alle 16:01
vinbest (19-03-16)
Mi fa piacere. Io sono tornato alla b200 dopo aver avuto marshmallow, la trovo più completa.
Per i ringraziamenti, c'è l'apposita manina. Un saluto
Ultima modifica di vinbest; 19-03-16 alle 16:21
zizo (19-03-16)
Dopo aver fatto tutte ste robe ho fatto l'errore di scaricare superuser direttamente da twrp e mi è andato in bootloop il cellulare... aiutatemi che devo fare?![]()
Bisogna essere più precisi sulle operazioni fatte, altrimenti difficilmente qualcuno può risponderti in maniera esaustiva.
MuMuXt (26-03-16)