CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 162
Discussione:

[Huawei P8][GUIDA]Root per tutte le versioni [LP][MM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho gia provato con tutto (B200-B317-B132) ma niente.... ogni tanto entra in modalità aggiornamenti... ma credo sia solo fortuna.... perchè non lo fa sempre.
    Come sono arrivato li? Ho provato ad installare il firmware per beta tester ufficiale...e da li sono iniziati i problemi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, scusate l'assenza ragazzi ma in questi ultimi 2/3 giorni sono stato un pò preso... Comunque sia davvero strano che pur avendo disinstallato il root non vada, io direi che ora fai un ripristino totale, con formattazione della memoria interna così da ripulire qualsiasi file intasi l'installazione.
    Per farlo basta andare in impostazioni-backup e ripristino-ripristino dati di fabbrica e poi mettete la spunta su cancella memoria interna, poi seguite le istruzioni a schermo.
    Siete sicuri (in caso abbiate sbrandizzato) di aver effettuato correttamente la procedura? Potete verificare andando in impostazioni-info sul telefono e verificare se in fondo c'è la voce versione personalizzata
    Grazie @MuMuXt per la risposta, io ora ho la b200 senza root perchè l'ho tolto, quindi per quello che mi riguarda io non ho fatto nessuna sbrandizzazione il mio terminale l'ho acquistato non brand, Quindi io procederei cosi, da recovery ufficiale , farei "Wipe data/factory reset" , poi successivamente installerei con il metono dload la B200 e poi dopo la B317 che ne dici? (nel mio caso si c'e' scritto versione personalizzata),
    Ultima modifica di masterminds; 04-03-16 alle 16:27

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappawin Visualizza il messaggio
    ho gia provato con tutto (B200-B317-B132) ma niente.... ogni tanto entra in modalità aggiornamenti... ma credo sia solo fortuna.... perchè non lo fa sempre.
    Come sono arrivato li? Ho provato ad installare il firmware per beta tester ufficiale...e da li sono iniziati i problemi
    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, scusate l'assenza ragazzi ma in questi ultimi 2/3 giorni sono stato un pò preso... Comunque sia davvero strano che pur avendo disinstallato il root non vada, io direi che ora fai un ripristino totale, con formattazione della memoria interna così da ripulire qualsiasi file intasi l'installazione.
    Per farlo basta andare in impostazioni-backup e ripristino-ripristino dati di fabbrica e poi mettete la spunta su cancella memoria interna, poi seguite le istruzioni a schermo.
    Siete sicuri (in caso abbiate sbrandizzato) di aver effettuato correttamente la procedura? Potete verificare andando in impostazioni-info sul telefono e verificare se in fondo c'è la voce versione personalizzata
    Grazie @MuMuXt per la risposta, io ora ho la b200 senza root perchè l'ho tolto, quindi per quello che mi riguarda io non ho fatto nessuna sbrandizzazione il mio terminale l'ho acquistato non brand, Quindi io procederei cosi, da recovery ufficiale , farei "Wipe data/factory reset" , poi successivamente installerei con il metono dload la B200 e poi dopo la B317 che ne dici? (nel mio caso si c'e' scritto versione personalizzata),
    Kappawin prova vedi se entri in fastboot, collega al PC e tieni premuto volume giu+accensione
    Master non star li a reinstallare la B200 basta che vai in impostazioni-backup e ripristino e fai un ripristino ai dati di fabbrica, cancellando anche la memoria interna, così lo riporti ad una base pulitissima... Poi non vedo perché l'aggiornamento non debba andare... P.S. l'hai messo nella dload della SD o della memoria interna? In caso prova quest'ultima, spesso il problema è banalmente questo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Kappawin prova vedi se entri in fastboot, collega al PC e tieni premuto volume giu+accensione
    Master non star li a reinstallare la B200 basta che vai in impostazioni-backup e ripristino e fai un ripristino ai dati di fabbrica, cancellando anche la memoria interna, così lo riporti ad una base pulitissima... Poi non vedo perché l'aggiornamento non debba andare... P.S. l'hai messo nella dload della SD o della memoria interna? In caso prova quest'ultima, spesso il problema è banalmente questo

Si ho messo il file dentro la SD esterna, e non vorrei metterlo dentro a quella interna perchè in caso si bootloop non saprei poi come intervenire ed accedere alla memoria interna, p.s. l'ultima volta che ho provaro con il ripristino di fabbrica dal sistema mi è andato in bootloop, (avevo il root attivo questo si).

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio

Si ho messo il file dentro la SD esterna, e non vorrei metterlo dentro a quella interna perchè in caso si bootloop non saprei poi come intervenire ed accedere alla memoria interna, p.s. l'ultima volta che ho provaro con il ripristino di fabbrica dal sistema mi è andato in bootloop, (avevo il root attivo questo si).
    Beh quando si ha il root non vanno fatti ne OTA ne altro che implichi entrare nella recovery stock.
    Comunque prova dalla memoria interna, solitamente si risolve così

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Beh quando si ha il root non vanno fatti ne OTA ne altro che implichi entrare nella recovery stock.
    Comunque prova dalla memoria interna, solitamente si risolve così

Ciao, ho risolto in questo modo :

+ tramite dload ho re-installato la B200 (sempre da SD)
    + poi ho fatto un restore di fabbrica tramite la funzione integrata in andorid con i menu si sistema
    + poi ho messo la B317 dentro la SD
    + riavviato non il metono dload (ma da telefono acceso tramite la funziona chiamata) codice desctitto del pdf di installazione.
    + Riavviato, eseguita la procedura di root

Tutto ok, apparentemente il sistema è funzionante con 6.0 e al momento non riscontro anomalie.

credo che il mio problema nel installare la B317 descritta dei post precedenti sia stata dovuta al fatto di avere in root si disintallato ma cmq con ancora qualche problema risolto con la nuova installazione della B200, deduco che per non avere problemi serva partire da una B200 pulita nuova di zecca sopratutto se precedentemente era presente il root.

8. Il seguente Utente ha ringraziato masterminds per il post:

MuMuXt (08-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ho un problema,ho installato la b317 e volevo rifare il root.Ho reinstallato la twrp,ma premendo le combinazioni di tasti vol+ e power non riesco ad entrare in recovery,mi si avvia il cell in automatico,come posso fare?

Androidiano L'avatar di zizo

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Help :-( ho fatto una cazzata ho installato anche Custom...... ora il cell rebootta di continuo :-(
    C'è modo di recuperare l'accaduto?
    Grazie
    Ultima modifica di zizo; 18-03-16 alle 12:19

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizo Visualizza il messaggio
    Help :-( ho fatto una cazzata ho installato anche Custom...... ora il cell rebootta di continuo :-(
    C'è modo di recuperare l'accaduto?
    Grazie
    Prova a fare i wipe, se non riesci ad entrare in recovery, ritorna a firmware stock.
    Questo è un sito molto comodo per trovare tutto ciò che serve:http://huaweip8italia.weebly.com/

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Androidiano L'avatar di zizo

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Prova a fare i wipe, se non riesci ad entrare in recovery, ritorna a firmware stock.
    Questo è un sito molto comodo per trovare tutto ciò che serve:Huawei P8 Italia - Home

Wipe fatti perche la Recovery TWRP ancora funziona, ma niente da fare ora mi rimane bloccato sul logo :-(

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio