Ciao, come si ottiene lo sblocco del bootloader il root e l'installazione della TWRP? Non riesco a trovare una guida.
Ciao, come si ottiene lo sblocco del bootloader il root e l'installazione della TWRP? Non riesco a trovare una guida.
salve a tutti,
ho acquistato un huawei p9 lite con EE brand e anche dopo aver seguito la guida quando inserisco la sim mi chiede il codice di sblocco.
Ho sbagliato qualcosa o non č possibile ottenere lo sblocco di questo telefono?
Grazie
Ultima modifica di Aníkitos; 22-12-16 alle 22:00
Si proprio cosě... Comunque ho giŕ risolto con un ragazzo rumeno che si č collegato direttamente al PC e in 5 minuti mi ha risolto il problema pagando circa 10 euro.... Comunque volevo sapere se ci fosse un'altra strada gratuita.
lo smartphone l'ho comprato online su un sito inglese e costava decisamente di meno includendo un piano telefonico EE che é una compagnia telefonica inglese. Il firmware se non ricordo male é questo VNS-L31C440.
Ciao, risposto con molto ritardo in quanto ero all'estero senza internet!
Innanzitutto grazie per la spiegazione, tutto molto interessante per me che son curioso!
L'unico errore che forse ho commesso č relativo alla oeminfo, ero convinto che dovessi caricare la oeminfo solo quando si passava da un firmware brand ad un altro (da Tim a nobrand o viceversa insomma), ma dalla tua spiegazione capisco che invece va ricaricato ogni volta che si flasha un nuovo firmware.
Ora vorrei flashare di nuovo, ma avrei un paio di dubbi in merito:
1) in vista del rilascio di Android 7 con la EMUI 5, quanto mi conviene flashare il firmware Tim anziché il Nobrand? la differenza di tempi nel rilascio č solitamente considerevole o di pochi giorni?
2) Se flasho un firmware Tim, il bootloader si riblocca, dunque potrebbe rientrare in garanzia? Leggo di persone che dicono che una volta sbloccato anche se si riblocca i tecnici in garanzia se ne accorgono e quindi č inutile tentare di mandarlo in garanzia. Ma una volta che flasho il firmware Tim il bootloader si riblocca e il root sparisce, come farebbero ad accorgersene?
Grazie mille!
Buonasera, non so se é la sezione adatta, ma avrei giusto una domanda, é possibile ribloccare il bootloader, una volta sbloccato, per fare in modo che lo passino senza problemi in garanzia? Ho letto che solo l'unroot non basta e vorrei se possibile, maggiori chiarimenti, grazie a chi mi risponderŕ.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk