CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 101 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 80 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Cynogen

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Codice sblocco Bootloader

Ciao, vorrei sbloccare il Bootloader del mio P9 lite, ho letto che Huawei non fornisce più Il codice di sblocco, e altri metodi come DC Unlocker sono a pagamento. Vorrei comunque sapere se ultimamente sono usciti nuovi metodi senza il bisogno di pagare per ricevere un codice . Grazie in anticipo.

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    1,829
    Ringraziato 6,997 volte in 5,711 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cynogen Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sbloccare il Bootloader del mio P9 lite, ho letto che Huawei non fornisce più Il codice di sblocco, e altri metodi come DC Unlocker sono a pagamento. Vorrei comunque sapere se ultimamente sono usciti nuovi metodi senza il bisogno di pagare per ricevere un codice . Grazie in anticipo.
    Sposto in Sezione Modding, nel Thread dedicato

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512956

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sto cercando di effettuare il root sul mio Huawei P9 Lite: ho sbloccato il bootloader e ora devo installare TWRP.
    Sto usando Huawei Multi Tool: ho avviato l'eseguibile _EN_LOC.bat, ho digitato il numero 4 (opzione Root permission) e poi i numeri 2 (opzione I haven’t a custom Recovery) e 1 (My bootloader is unlocked).
    Siccome il mio dispositivo non è tra quelli supportati ufficialmente da Huawei Multi-Tool, ho premuto il tasto 1 per richiamare l’opzione "Install users Recovery from folder /USER/RECOVERY", ho copiato il file img di TWRP nella cartella che si apre e ho proceduto con l’installazione della recovery selezionando la modalità "Partition Recovery", rispondendo "y" alla richiesta di riavvio in modalità fastboot e ho atteso il termine della procedura, nel frattempo ho scaricato il pacchetto SuperSU e l'ho salvato nella memoria del dispositivo, tuttavia non succede nulla, se provo a riavviare il telefono in modalità Recovery dovrei trovare una levetta in fondo alla schermata iniziale della TWRP e pigiare prima sul pulsante Install, poi sul nome del pacchetto zip che contiene SuperSU, ma non compaiono alcuna levetta e nessun pulsante "Install".
    Dove sto sbagliando?
    Ho notato che quando copio il file img di TWRP nella cartella che si apre automaticamente, sull'interfaccia di Huawei Multi Tool c'è scritto che il file img si dovrebbe flashare e spostare automaticamente dentro la cartella "Flashed" ma ciò non succede.

Chiedo un vostro aiuto se possibile.

Grazie mille

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

Lololaaah (05-08-19),rivanando (22-08-19)

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    1,829
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lololaaah Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sto cercando di effettuare il root sul mio Huawei P9 Lite: ho sbloccato il bootloader e ora devo installare TWRP.
    Sto usando Huawei Multi Tool: ho avviato l'eseguibile _EN_LOC.bat, ho digitato il numero 4 (opzione Root permission) e poi i numeri 2 (opzione I haven’t a custom Recovery) e 1 (My bootloader is unlocked).
    Siccome il mio dispositivo non è tra quelli supportati ufficialmente da Huawei Multi-Tool, ho premuto il tasto 1 per richiamare l’opzione "Install users Recovery from folder /USER/RECOVERY", ho copiato il file img di TWRP nella cartella che si apre e ho proceduto con l’installazione della recovery selezionando la modalità "Partition Recovery", rispondendo "y" alla richiesta di riavvio in modalità fastboot e ho atteso il termine della procedura, nel frattempo ho scaricato il pacchetto SuperSU e l'ho salvato nella memoria del dispositivo, tuttavia non succede nulla, se provo a riavviare il telefono in modalità Recovery dovrei trovare una levetta in fondo alla schermata iniziale della TWRP e pigiare prima sul pulsante Install, poi sul nome del pacchetto zip che contiene SuperSU, ma non compaiono alcuna levetta e nessun pulsante "Install".
    Dove sto sbagliando?
    Ho notato che quando copio il file img di TWRP nella cartella che si apre automaticamente, sull'interfaccia di Huawei Multi Tool c'è scritto che il file img si dovrebbe flashare e spostare automaticamente dentro la cartella "Flashed" ma ciò non succede.

Chiedo un vostro aiuto se possibile.

Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Sposto in Sezione Modding

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

Lololaaah (05-08-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buongiorno a tutti,
    sono nuovo quindi non ho molta esperienza vorrei chiedervi come da titolo una guida per effettuare il root del mio huawei p9 lite.
    Chiedo scusa nel caso abbia aperto questa discussione e' ce ne sia gia' una attiva.
    Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    1,829
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolecce Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    sono nuovo quindi non ho molta esperienza vorrei chiedervi come da titolo una guida per effettuare il root del mio huawei p9 lite.
    Chiedo scusa nel caso abbia aperto questa discussione e' ce ne sia gia' una attiva.
    Sposto in Sezione Modding....

11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

DreamReaper (13-08-19)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Oppo Find X2 Pro 12/512

Ringraziamenti
    19,136
    Ringraziato 12,638 volte in 10,094 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolecce Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    Di nulla.

Intanto

i

Ciao nicolecce !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

La prima operazione che devi fare è sbloccare il bootloader.

Prima di proseguire però vorrei sapere se sei fortemente motivato ad acquisire i permessi di root in quanto è una procedura complessa e per di più a pagamento (poco ma sempre a pagamento)

Ovviamente non a noi ma a chiunque ti fornirà il codice di sblocco del telefono che Huawei non fornisce più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Acer E2 Duo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buongiorno, premesso che mi sono letto i topic in rilievo ho difficoltà nel fare le operazioni di Debrand, bootloader e Root

Ho un p9 lite single sim VNS-L31 con Android 7.0
    Con sistema alla versione VNS-L31C55B371
    Con logo Tim

Volevo fare appunto Debrand, bootloader e Root

Ma mi sono bloccato in quanto pur avendo l'huawei id ora non si riesce più a richiedere il codice di sblocco.
    Il file DEBRAND menzionato nel topic non si riesce a scaricalo per troppe connessioni..??
    Non ho Recovery inserite

ho la necessità di nascondere il root x le app della banca.
    ho visto che com magisk questo è possibile.

tra le cose che ho visto ho scoperto che posso fare un update da sd con questa modalità:
    Open the dialer and call ->enter: *#*#2846579#*#* ->ProjectMenu->Software Upgrade->SDCard Upgrade->OK,
    può essere utilizzata x installare recovery o altro?
    ho visto anche questo metodo..ha senso ho rischio il ko?
    https://www.gizdev.com/get-instant-h...r-unlock-code/
    c'è qualcuno che può aiutarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di Dorsia; 18-08-19 alle 20:09

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    1,829
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dorsia Visualizza il messaggio
    Buongiorno, premesso che mi sono letto i topic in rilievo ho difficoltà nel fare le operazioni di Debrand, bootloader e Root

Ho un p9 lite single sim VNS-L31 con Android 7.0
    Con sistema alla versione VNS-L31C55B371
    Con logo Tim

Volevo fare appunto Debrand, bootloader e Root

Ma mi sono bloccato in quanto pur avendo l'huawei id ora non si riesce più a richiedere il codice di sblocco.
    Il file DEBRAND menzionato nel topic non si riesce a scaricalo per troppe connessioni..??
    Non ho Recovery inserite

ho la necessità di nascondere il root x le app della banca.
    ho visto che com magisk questo è possibile.

tra le cose che ho visto ho scoperto che posso fare un update da sd con questa modalità:
    Open the dialer and call ->enter: *#*#2846579#*#* ->ProjectMenu->Software Upgrade->SDCard Upgrade->OK,
    può essere utilizzata x installare recovery o altro?
    ho visto anche questo metodo..ha senso ho rischio il ko?
    https://www.gizdev.com/get-instant-h...r-unlock-code/
    c'è qualcuno che può aiutarmi?
    Grazie
    Unisco a Supporto Modding in Rilievo...

Pagina 77 di 80 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio