Risolto con hwtha vns
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Salve a tutti. Una mia amica tempo fa aveva messo il firmware beta VNS-L31C900B151 perchè aveva dei problemi con android auto (risolti, appunto, con la beta). Il fatto è che da allora non le segnala più alcun aggiornamento, e anche provando ad aggiornare manualmente si ferma al 5% e poi restituisce errore. Ha provato a scaricare più firmware, ma il risultato è sempre il solito. Cosa potrebbe fare?
Ciao a tutti è la prima volta che moddo un huawei....
Ho sbloccato il bootloader e installato la twrp.
Wipe completo e installo lineage os e gapp.
Va sempre in bootloop.
La recorery è stata installata in recovery ,non recovery2.
Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
Telefono: Google Nexus 5
Rom: Droidkang v17
Kernel: Stock
Recovery: CWM
Salve, vorrei sapere qual è l'ultimo firmware disponibile per questo dispositivo e come flasharlo, se via pc o via updater del telefono. Sto cambiando telefono e questo lo terrei come muletto, lo formatto e lo aggiorno. Grazie mille a tutti in anticipo. (Modello: VNS-L31)
Dopo aver effettuato i permessi di root è sorto un problema con il bluetooth non riesco ad attivarlo; se provo a premere il pulsante di attivazione rimane per un pò di tempo attivo per poi disabilitarsi di nuovo, oltretutto la scritta è grigia anziche nera.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere per favore?
Ho Android 7.0 Nougat.
Numero di serie: VNS-L31C432B370
Ultima modifica di gavinosantu; 26-02-19 alle 19:20
Thread unito alla discussione sugli aiuti modding
È vietato aprire più post identici
Leggi il regolamento
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Converrebbe che ci spostassimo nella sezione "supporto alle operazioni di Modding". se @Varioflex può spostare il tuo ultimo messaggio continuiamo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-76.html
Ritornando a noi, se non parte dovresti provare quantomeno ad installare le partizioni .img di system, boot, recovery e cust estraendoli con Huawei Update Extractor e installandoli tramite i comandi fastboot (puoi eseguirli anche con la batteria staccata) e riprovare ad avviarlo.
Per avviarlo i fastboot da dispositivo spento, tieni premuto il tasto Volume Giù e collegalo al pc, rilascia il tasto Volume solo quando appare la schermata FASTBOOT&RESCUE MODE.
Come firmware devi prendere un firmware Nougat, per esempio dato che chi lo ha manipolato prima di te ha utilizzato una guida per il debrand, puoi prendere in considerazione il firmware VNS-L31C432B415 ed estrarre i file UPDATE.APP da
update.zip > da qui tramite Huawei Update Extractor estrarre boot.img, system.img e recovery.img (volendo anche recovery2.img)
update_full_VNS-L11_hw_eu.zip > da qui tramite Huawei Update Extractor estrarre cust.img
Poi tramite i comandi fastboot
fastboot flash recovery recvery.img
fastboot flash recovery2 recovery2.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash system system.img
fastboot flash cust cust.img
fastboot reboot
Aspetta che si riavvii e vedi se almeno parte.
Il comando fastboot flash recovery2 recovery2.img è facoltativo, ma se lo esegui non fa male, anzi, ripristiniamo la partizione della eRecovery.
DreamReaper (27-03-19),Varioflex (27-03-19)