CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 80 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno dopo svariati tentativi nel tentativo di installare una ROM mi ritrovo con un dispositivo privo di OS e con una boot.img modificata. Ho provato a tornare a Marshmellow tramite il rollback ma mi dà un errore dicendo che è il package sbagliato anche se a me ha sempre funzionato. Secondo me il problema è la boot.img modificata che no mi fa fare il rollback, consigli?

2.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

Hai provato pure con la cartella dload e tre pulsanti?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Hai provato pure con la cartella dload e tre pulsanti?
    Sì ma mi dice che il package è sbagliato e di installare quello giusto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao scusate, io avevo intenzione di usare questa guida per sbranizzare il mio p9 lite brand wind grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Sono disperato. Ho effettuato il root al mio dispositivo Huawei P9 Lite seguendo la guida sul forum (precisamente il procedimento N°1 per Android 7 con EMUI 5). Inizialmente sembrava essere andato tutto liscio. Non senza difficoltà ho sbloccato il bootloader, installato la TWRP, il kernel e l'applicazione SuperUser.
    Tuttavia dopo aver installato l'Elite Kernel for P9 Lite All Variants CxxB3xx With MagiskSU v10.1 by HassanMirza01, al riavvio del dispositivo non mi accettava il PIN nonostante fosse quello giusto, impedendomi di entrare e fare qualsiasi tipo di operazione. Ho fatto allora una ricerchetta su internet e ho appreso essere una cosa abbastanza frequente, così ho cancellato tramite la TWRP i file "gatekeeper.password.key", gatekeeper.pattern.key", "locksettings.db", "locksettings.db-shm", "locksettings.db-wal" da /data/sistem come indicato.
    Effettivamente al riavvio sono potuto nuovamente accedere al mio dispositivo in quanto non mi ha chiesto nessun tipo di PIN, ma al momento di impostarne uno nuovo non me lo permette. Se cerco di registrarne uno, dopo aver inserito per la seconda volta come conferma il PIN che voglio impostare, si blocca per qualche secondo e torna alla schermata di selezione del blocco schermo rimanendo impostato su "Nessuno".
    Stessa cosa se cerco di impostare l'impronta: prima mi chiede di creare il PIN e quindi rimane impallato nello stesso punto.
    Inoltre da "Impostazioni" se cerco di andare in "Avanzate" ---> "Sicurezza" l'app crasha. Stesso discorso se cerco di accedere alle "Opzioni sviluppatore".
    Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema senza dover effettuare un ulteriore Factory Reset perché non ne posso di più di perdere un'altra volta tutti i dati.
    Grazie mille in anticipo!

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxainer Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Sono disperato. Ho effettuato il root al mio dispositivo Huawei P9 Lite seguendo la guida sul forum (precisamente il procedimento N°1 per Android 7 con EMUI 5). Inizialmente sembrava essere andato tutto liscio. Non senza difficoltà ho sbloccato il bootloader, installato la TWRP, il kernel e l'applicazione SuperUser.
    Tuttavia dopo aver installato l'Elite Kernel for P9 Lite All Variants CxxB3xx With MagiskSU v10.1 by HassanMirza01, al riavvio del dispositivo non mi accettava il PIN nonostante fosse quello giusto, impedendomi di entrare e fare qualsiasi tipo di operazione. Ho fatto allora una ricerchetta su internet e ho appreso essere una cosa abbastanza frequente, così ho cancellato tramite la TWRP i file "gatekeeper.password.key", gatekeeper.pattern.key", "locksettings.db", "locksettings.db-shm", "locksettings.db-wal" da /data/sistem come indicato.
    Effettivamente al riavvio sono potuto nuovamente accedere al mio dispositivo in quanto non mi ha chiesto nessun tipo di PIN, ma al momento di impostarne uno nuovo non me lo permette. Se cerco di registrarne uno, dopo aver inserito per la seconda volta come conferma il PIN che voglio impostare, si blocca per qualche secondo e torna alla schermata di selezione del blocco schermo rimanendo impostato su "Nessuno".
    Stessa cosa se cerco di impostare l'impronta: prima mi chiede di creare il PIN e quindi rimane impallato nello stesso punto.
    Inoltre da "Impostazioni" se cerco di andare in "Avanzate" ---> "Sicurezza" l'app crasha. Stesso discorso se cerco di accedere alle "Opzioni sviluppatore".
    Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema senza dover effettuare un ulteriore Factory Reset perché non ne posso di più di perdere un'altra volta tutti i dati.
    Grazie mille in anticipo!
    Secondo me hai eliminato i file che servono a contenere quelle informazioni e non si sono ricreati..
    Sempre, "secondo me" un Factory Reset e installare rom da zero..

Ma senti i guru del modding

Androidiano L'avatar di Papagnol

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Vorrei moddare il mio device, ma una domanda mi sorge spontanea: una volta modificato, se ci fosse qualche problema risolvibile con la garanzia, sarà possibile tornare alla versione firmware di huawei e usufruire della stessa? Oppure una volta modificato la si perde definitivamente e irrimediabilmente?

Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Predefinito

Tutto è possibile...
    basta seguire le guide.

Così come sblocchi il bootloader puoi ribloccarlo.

Androidiano L'avatar di Papagnol

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Tutto è possibile...
    basta seguire le guide.

Così come sblocchi il bootloader puoi ribloccarlo.
    La mia domanda era dovuta soprattutto dalla mia precedente esperienza con Samsung, dove i vari flash di rom non ufficiali risultavano all'accesso in recovery...
    Qualcuno ha provato il Toolkit presente su xda per sblocco bootloader, root e custom recovery?

Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Predefinito

Su Samsung dovevi usare Triangle away per resettare il contatore.
    Qui non c'è alcun contatore.

Ovviamente i tools sono stati provati tutti... In questa sezione ci sono già tutte le informazioni di cui hai bisogno...
    Buona lettura

12. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

Papagnol (17-09-17)

Pagina 65 di 80 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio