P9 lite schermo nero dopo oeminfo
Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.
Ho un problema che da ieri sera mi sta "spaventando". :eek:
Ho un p9lite vns-l31,
ho eseguito lo sblocco del bootloader e sbrandizzato senza problemi alla versione fw b160, solo che al momento dell update non mi faceva aggiornare dicendo che non c'erano aggiornamenti.
Cosi' ho pensato di effettuare un'altra nodifica, questa volta con la guida in TWRP, con aggiornamento dell'oeminfo L31C432oemInfo-SS :raff: ...al riavvio lo schermo e' nero, nessuna luce di notifica, nessuna vibrazione.......
Collegandolo in fastboot me lo riconosce e riesco anche ad installare fari fw boot-recovery-cust-system.......peccato che al fastboot reboot non cambia niente....
Cosa posso fare? (non ditemi di portarlo all'assistenza grazie :ihih:)
Ho scaricato anche SRKToolHuawei-STABLE-V1.3-20160619, che a quanto pare mi puo' dare una mano a ripristinare l'oeminfo e tutto l'ambaradan, ma non so quali file usare.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie:grazie:
Banda base, che versione avete?
Ciao a tutti,
ho un p9 lite sbrandinzzato, prima era wind. Versione attuale VNS-L31C432B393. E' un single sim + sd card.
Ultimamente sono passato a tim, ma il telefono ha una ricezione pessima. Non riesco a fare/ricevere telefonate in posti chiusi o in determinate zone, mentre negli stessi posti la rete 4G funziona bene!
A volte non riesco a parlare chiaramente nonostante le tacche sul cell ci sono... non capisco...
Vorrei chiedervi, voi che versione di banda base avete? Può essere questo il problema? La mia riporta: 21.286.00.00.050
Ripristino sistema operativo
Ciao a tutti!
Possiedo un p9 lite che finalmente ho rootato.
Il problema è che mi sono fatto prendere dal modding e in sostanza mi sono ritrovato senza sistema operativo sul telefono e senza informazioni precise sul modello che possiedo, nessun backup...
Ho provato ad installare stock rom un po' a caso ma niente da fare, ora ho Android 7 ma in modo parziale perché evidentemente ho sbagliato e non sono riuscito ad installare la seconda parte quindi niente bluetooth e tante altre cose.
Sono riuscito a recuperare una schermata precedente al disastro dove finalmente c'è l'indicazione precisa del modello. Io pensavo di praticamente sbloccare nuovamente i permessi di root, cancellare tutto e ripartire daccapo.
C'è qualcuno che mi può indicare che versione del software devo installare per arrivare ad avere di nuovo il telefono funzionante con nougat aggiornato?
Il modello del telefono è Huawei vns-l31 dual sim
Il numero di serie è vns-l31c432b391
Ringrazio in anticipo
Andrea