Sì, sono quelli giusti. In realtà mi sono accorto che riconosce l'imei solo ogni tanto, se lo vede la volta dopo che controllo non lo vede più. Ora provo a ripristinare, comunque
Visualizzazione stampabile
Sì, sono quelli giusti. In realtà mi sono accorto che riconosce l'imei solo ogni tanto, se lo vede la volta dopo che controllo non lo vede più. Ora provo a ripristinare, comunque
Una cosa simile è capitato anche a me quando ho fatto il downgrade dalla B161 direttamente alla B131, con l'unica differenza che l'imei era totalmente sconosciuto e quindi niente sim.
Con il ripristino ai dati di fabbrica io ho risolto.
Funziona tutto, grazie mille. Ora l'unico problema è ritrovare la dannata password Huawei ID :lol:
Puoi sempre creartene uno nuovo, oppure fatti mandare qualcosa al tuo indirizzo email.
Ma poi a che ti serve? Io ce l'ho, ma praticamente non lo uso mai.
Era una battuta, è così inutile che la password me la dimentico sempre:-[
Si tecnicamente è più utile ai clienti cinesi visto che si basano sul playstore della Huawei o altri cinesi e non usano il playstore di google.
Ciao stesso tuo problema, servizi Google bloccati e non so come fare. Qualcuno sa come procedere evitando il root?
Ho letto come sbrandizzare il telefono ma sto valutando se farlo o no (in realtà, devo ancora acquistare pure il telefono)....
E in questo senso vorrei chiedervi, per il P9 Lite la brandizzazione quanto è invasiva?
Nello specifico, parlo di TIM: si limita a delle applicazioni e loghi ad accensione e spegnimento, oppure personalizza anche la gestione dei menu, ecc?
Infine, il logo brand è stampato anche fisicamente sul telefono?
Thanks