Ciao, prima di tutto grazie per il lavoro enorme che hai fatto, ma una cosa non l'ho nè letta nè capita ovvero riceverò successivamente gli aggiornamenti ota, nel mio caso ita no brand? Grazie 1000
Visualizzazione stampabile
Si gli aggiornamenti dovrebbero arrivare sempre e cmq.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Scusa ma è stata testata questa procedura?
Aggiornamento: Guida in prima pagina sfoltita del metodo semplice. Non ho potuto approfondire ma, sembra sia dovuto alle nuove patch di sicurezza.
@novembrecc certamente la guida è stata ampiamente testata. Basta leggere la discussione per rendersi conto
Salve a tutti,
Avrei bisogno di un aiuto per risolvere alcuni problemi su un huawei p9 lite
Lo smartphone in questione in seguito ad un "incidente" è stato smontato e riparato, e probabilmente durante queste operazioni si devono essere danneggiati dei file di sistema
Infatti ora sembra funzionare tutto, ma durante la fase di boot si blocca sulla schermata di recovery tramite WiFi (durante la ricerca di una rete WiFi si riavvia ogni volta)
Vorrei sapere quale è la procedura più corretta per ripristinare tutti i file di sistema ad una situazione più pulita e completa possibile, quindi flash di una rom, kernel ecc
Questo procedura può andar bene?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=524304
Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Questo è plausibile, perché il telefono in questione aveva Seri danni, però per il momento vorrei ripristinare i file di sistema per avviarlo, poi vedrò se e quali problemi ha
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Domani ho intenzione di fare lo sblocco del bootloader, sbrandizzare e successivamente mettere nougat da XDA.. secondo voi ne vale la pensa oppure conviene mettere Android 6? A questo punto si parla di un mese o più di attesa..
Dal mio Huawei P9 lite 😋