Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Se ti interessa nougat sbrandizza, riparti stock nobrand e vai sulla discussione relativa alla beta. È partita la distribuzione. Trovi là tutte le info
Si lo so ma ho visto che ci sono già versioni abbastanza stabili su XDA e vorrei mettere direttamente quella senza avere problemi e quando uscirà la definitiva mettere quella
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Ho sbloccato il bootloader, messo su recovery, root e fatto la procedura x il dual sim. tutto funziona ma all'avvio mi da un errore dove dice di premere il tasto power entro 5 secondi per contiuare ecc.
C'è modo di eliminare questo messaggio? grazie
-
Quote:
robbyestark95
Si lo so ma ho visto che ci sono già versioni abbastanza stabili su XDA e vorrei mettere direttamente quella senza avere problemi e quando uscirà la definitiva mettere quella
Dal mio Huawei P9 lite 😋
Quella senza problemi probabilmente è la "beta" pubblica appena iniziata. Forse tu ti riferisci alla leaked di dicembre. Quella si che presentava problemi. Comunque la discussione relativa esiste e si trova nella sezione normale del dispositivo.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quella senza problemi probabilmente è la "beta" pubblica appena iniziata. Forse tu ti riferisci alla leaked di dicembre. Quella si che presentava problemi. Comunque la discussione relativa esiste e si trova nella sezione normale del dispositivo.
Ok probabilmente allora sbrandizzare metto la B161 e mi iscrivo alla beta.. sperando ci siano ancora posti
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
mago988
gentilmente una info, siccome sono nuovo al mondo Huawei mi potreste dire come effettuare il root al telefono e se questo comporta la perdita della garanzia in modo permanente stile i samsung? oppure una volta effettuato il root posso anche rimuoverlo ribloccare il boot e l'assistenza non si accorge di nulla? grazie
emh qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
mago988
emh qualcuno mi sa aiutare?
Quando installi una nuova rom stock il bootloader si richiude. Però Se fai danni attraverso il modding (bootloader sbloccato e root) giustamente l'assistenza andrà ad indagare sulla causa. Ne conviene che in quella ipotesi pagherai l'assistenza
-
Quote:
seamaster
Ho sbloccato il bootloader, messo su recovery, root e fatto la procedura x il dual sim. tutto funziona ma all'avvio mi da un errore dove dice di premere il tasto power entro 5 secondi per contiuare ecc.
C'è modo di eliminare questo messaggio? grazie
nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
seamaster
nessuno sa aiutarmi?
Se non erro ti dice semplicemente che hai il bootloader sbloccato. È normale. Le tue intenzioni erano altre?
-
Salve, avrei un quesito da sottoporvi, ho provveduto a sbrandizzare un p9 lite brand tim ed In un primo momento ero convinto di aver proceduto, come da guida in prima pagina, in modo ottimale. Avviato l'ultimo step ovvero l'installazione della rom qualcosa deve essere andato storto, perché adesso mi ritrovo un fermacarte in tutto e per tutto. Qualche consiglio? dove ho sbagliato? grazie 1000 cmq. p.s. non ce verso di farlo ripartire
-
Hai avviato e installato la rom tramite i 3 tasti? Senza che ti uscisse alcun errore intendo.
Se qualcosa prova a reinstallarlo oppure fai wipe cache/ factory reset da recovery.