Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7Slevin
Hai avviato e installato la rom tramite i 3 tasti? Senza che ti uscisse alcun errore intendo.
Se qualcosa prova a reinstallarlo oppure fai wipe cache/ factory reset da recovery.
Ciao, credo sia filato tutto liscio fino a punto in cui mi chiede il codice di decriptazione (o una cosa del genere). Li ho spento il cellulare, con la rom precedentemente caricata sulla memory, e ho fatto partire l installazione. L installazione si è pure conclusa con successo ma da quel momento il telefono è morto. Non funziona nessuna opzione di quelle che hai elencato sopra, infine il cellulare non va nemmeno in carica (anche se quando ho fatto il tutto era al 100%).
-
Quote:
MichelangeloR28
Quando installi una nuova rom stock il bootloader si richiude. Però Se fai danni attraverso il modding (bootloader sbloccato e root) giustamente l'assistenza andrà ad indagare sulla causa. Ne conviene che in quella ipotesi pagherai l'assistenza
quindi ritorna al 100% stock rimettendo la rom stock e la garanzia non se ne accorge? ovvio che se faccio danni con il modding so che il danno è fuori garanzia :D grazie
-
Sono in procinto di sbrandizzare il P9 Lite ma al momento di mettere i due file oemfi e custom, il tool mi riconosce il telefono come VNS-L11 e non VNS-L31 procedo oppure posso fare danni?
-
È la stessa cosa. Anzi in giro sto notando che i mono sim vengono visti come l11 (anche sulla garanzia) e dual sim come l31. Mi riferisco sempre alle varianti mono e dual sim di vns-l31
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Grazie.. adesso mi chiede di dare i permessi di root al tool, ho flashato SU poco fa ma non so come vedere se l'ho.
-
Se ti appare quella schermata sul cellulare allora devi concedere e te lo farà andare. Per vedere se hai su, vedi l'applicazione cn lo stesso nome(o supersu) sulla home da qualche parte
-
Quote:
7Slevin
Se ti appare quella schermata sul cellulare allora devi concedere e te lo farà andare. Per vedere se hai su, vedi l'applicazione cn lo stesso nome(o supersu) sulla home da qualche parte
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ho installato Root Checker e mi dice che non ho il root ma l'ho già flashato due volte
Edit: risolto installando ultima versione di SU 2.79, sto installando l'update
-
Se hai twrp recovery, basta che vai su advance e poi installi root da li. Nn servono altri file
-
Quote:
7Slevin
Se hai twrp recovery, basta che vai su advance e poi installi root da li. Nn servono altri file
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Quindi l'ultima versione di twrp ha già incluso l'installazione dei permessi root?
-
Quote:
MichelangeloR28
Quindi l'ultima versione di twrp ha già incluso l'installazione dei permessi root?
Nono ho installato l'ultima versione di su
Dal mio Huawei P9 lite 😋