confermo ho brand voda d ho la b125 da un paio di settimane forse piu pero non so perche non te la notifichi...
Visualizzazione stampabile
Entrambi potete provare a installare seguendo la guida scritta uno dei firmware presenti in questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-ita.htmlQuote:
Gorund,
calma e contatta l'assistenza.
Ti dirò che all'avvio il mio P9 ha sempre mostrato il logo Tim, ma dopo l'installazione del citato fw è comparso il logo Huawei. Quindi, se si è fermato alla pagina delle informazioni e senza aver visualizzato l'account di Google, non mi sembra che si tratti di una protezione. Sta di fatto che riconsegnando l'apparato al rivenditore neanche lui è riuscito a portare avanti la procedura di installazione. Secondo me è saltato il sistema operativo.
Aspetto notizie dell'assistenza attraverso il rivenditore.
Ovviamente chi ha il brand Tim basta che installa l'ultimo firmware del brand Tim e risolve la situazione.
Chi invece ha brand Vodafone è un pò un problema visto che non dispongo dell'ultimo firmware (b125) full da poter installare. Quindi inizia provando la B123 full e poi passa agli altri brand. Un'altro utente ha risolto con il brand 3 che comunque all'avvio si è trovato con c900b160. Se riesci almeno ad avviare il cell, io consiglierei di seguire la guida in prima pagina e sbrandizzare completamente in modo tale da non avere problemi in futuro.
io non riesco a vedere i video per recuperare il codice di sblocco
aiuto...non ci capisco... :-(
Grazie, ma per ora non posso apportare modifiche....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Buonasera, sto diventando matto,
ho fatto cambio con un ragazzo che mi ha dato il p9 lite single sim, al cambio telefono ho testato che funzionasse la chiamate e la ricezione, e non ho testato il fatto che quando apro il playstore non mi funziona.
prima di regalarlo volevo provare a seguire il suggerimento di un collega che mi ha detto di ripristinare la versione ufficiale, ma sembrerebbe io abbia la necessita di recuperare il codice di sblocco per il bootloader che non riesco a recuperare, per non parlare poi delle procedure da effettuare.
chiedo aiuto a qualche buon samaritano che mi puo' guidare in questa procedura,ed anche se è possibile ripristinarlo...
ho molta cunfusione a riguardo.
grazie a tutti in anticipo
@MichelangeloR28 potresti scrivere nel post che il firmware scaricato va estratto ed inserito nella cartella dload. questa mancanza mi ha fatto perdere tanto tempo perchè c'è scritto di scarica il file ed inseriscilo nella cartella dload ma così come si scarica il file è un zip e non app
Salve a tutti.
Stanco della Vodafone, ho debrandizzato oggi il mio P9 lite (con non poca fatica direi, visto che mi ha resettato tutto e non riuscivo a installare la twarp). Alla fine dopo aver flashato la rom da DLOAD, non mi riconosceva la sim e mi è toccato fare il ripristino di fabbrica. Alla fine ha riconosciuto la sim e appena avviato ha subito aggiornato alla 161 (io avevo messo la 151). La mia domanda è: ma non eravamo arrivati alla 181?