Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbyestark95
Si perdono dati quindi ti conviene fare un backup..
Se metti il ketchup(C432) sulla maionese(C555) mica ti esce ketchup,ma la salsa rosa(C900) haha
In poche parole hai fatto questo xD
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi sa che alla fine rimango così e di volta in volta scarico gli aggiornamenti via Finder
-
Quote:
nigol
Volendo richiedere il codice di sblocco, sul sito Huawei manca il P9 Lite.
Come fare?
Grazie
nigol
Ci sono video guida su YouTube per richiedere il codice, dai un'occhiata
Quote:
phoenix8901
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, ho un huawei p9 lite, volevo sbrandizzarlo seguendo la guida, ma volevo chiedere se a qualcuno a dato problemi dopo?? E se dopo averlo sbrandizzato posso aggiornarlo a nogaut???? Grazie a tutti ciaooo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Nessun problema e si puoi aggiornare a nougat o manualmente con la versione beta , oppure a inizio marzo ti arriverà l'ota ufficiale..
P.s. ti consiglio di aspettare l'ota comunque
-
Quote:
nigol
Come fare?
Grazie
nigol
Sul sito di deve riempire un modulo con i dati del tuo telefono. Il codice di sblocco non è uguale per tutti i p9 lite
-
Buongiorno, ho una domanda. Ho fato debrand da vodafone a eu seguendo il primo post e ho questa problema:
-se vado in impostazioni tel. trovo VNS- L31C432B160
-se vado nel menu segreto con *#*#2846579#*#* trovo Vendor:hw, Country:eu poi AP Version:VNSL31C900B160_SYSTEM, CP Version:21.290.03.01.031(balong), CP Compiling Time:Nov 9 2016(balong).
Ho reinstallato il brand vodafone da backup ma in menu segreto mi restano le inf. come balong.
forse ho sbagliato qualcosa. Ho fato anche dei screenshot ma non so come aggiungerli al messaggio
Il tel. funziona normale, non so per aggiornamenti.
-
Quote:
samsungplus
Buongiorno, ho una domanda. Ho fato debrand da vodafone a eu seguendo il primo post e ho questa problema:
-se vado in impostazioni tel. trovo VNS- L31C432B160
-se vado nel menu segreto con *#*#2846579#*#* trovo Vendor:hw, Country:eu poi AP Version:VNSL31C900B160_SYSTEM, CP Version:21.290.03.01.031(balong), CP Compiling Time:Nov 9 2016(balong).
Ho reinstallato il brand vodafone da backup ma in menu segreto mi restano le inf. come balong.
forse ho sbagliato qualcosa. Ho fato anche dei screenshot ma non so come aggiungerli al messaggio
Il tel. funziona normale, non so per aggiornamenti.
Attendi la nuova guida. Dovrebbe essere più semplice. Si, hai sbagliato qualche passaggio durante il debranding.
-
Quote:
MichelangeloR28
Attendi la nuova guida. Dovrebbe essere più semplice. Si, hai sbagliato qualche passaggio durante il debranding.
Attendo anche io con fiducia
-
Ciao,mi ritrovo anch'io come samsungplus,solo io avevo fatto il debrand da 3,però non avevo sbagliato niente,tutto andato a buon fine.
Come mai?
-
Mi piacerebbe, se sono altri membri del forum quale hanno fato debrand, se vogliono controllare nel menu segreto il loro stato, e poi a riferire sul forum. Dobbiamo capire se sono casi isolati, o succede a tutti. grazie
-
Quote:
robbyestark95
Quote:
nigol
Come fare?
Grazie
nigol
Ci sono video guida su YouTube per richiedere il codice, dai un'occhiata
Quote:
phoenix8901
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, ho un huawei p9 lite, volevo sbrandizzarlo seguendo la guida, ma volevo chiedere se a qualcuno a dato problemi dopo?? E se dopo averlo sbrandizzato posso aggiornarlo a nogaut???? Grazie a tutti ciaooo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Nessun problema e si puoi aggiornare a nougat o manualmente con la versione beta , oppure a inizio marzo ti arriverà l'ota ufficiale..
P.s. ti consiglio di aspettare l'ota comunque
Grazie mille sempre gentilissimo, seguirò il tuo consiglio aspetto quella ufficiale allora :)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
samsungplus
Mi piacerebbe, se sono altri membri del forum quale hanno fato debrand, se vogliono controllare nel menu segreto il loro stato, e poi a riferire sul forum. Dobbiamo capire se sono casi isolati, o succede a tutti. grazie
Eccomi qui. Debrand da Vodafone. Installata la b151, si è aggiornata appena il cellulare si è riavviato dopo un factory reset. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...98958a1bfa.jpg