Io l'ho fatto dalla recovery stock
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io l'ho fatto dalla recovery stock
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non è un problema con il forum, ma con il terminale.
Sposto in sezione P9 Lite.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Qualcuno può aiutarmi per favore?
sicuro che hai flashato il firmware giusto?dalla procedura non si evidenziano errori..sopratutto perchè ti dici installato con successo.....
Da recovery, prima di flshare come da guida, effettua un wipe completo del terminale
Ho seguito questa guida Come installare TWRP Recovery su Huawei P9 Lite, ho sbloccato il boothloader, fatto il root e installato la recovery, ho messo la cyanogenmod e dopo un po di tempo di utilizzo ho voluto flashare il sistema originale, ho provato vari sistemi anche ma senza successo
Ciao a tutti.
Posso dire la mia...
Ho seguito la prima guida che era stata fatta per debrand, oeminfo etc etc... su un telefono è andata a buon fine (aveva però fatto il primo update vodafone b125) sul secondo no (b123) cel brikkato (cambiato in garanzia x scheda madre bruciata, quindi sfiga difetto hw..). Li si usava un sw apposito il toolkit vns, con istruzioni passo a passo (alcuni passaggi un pò confusionari..)
Ora ho eseguito la nuova guida con i file bat etc etc, a parte che la combinazione vol- power a me proprio non ne vuole sapere di andare (e son dovuto passare dal tool), l'update è partito ma al 99% ha dato errore, e al riavvio ha richiesto il codice di decrypt...o riletto le vecchie istruzioni e ora sta aggiornando....sperem..editito in live.....non va si blocca.... provo con la vecchia procedura...
Discorso singol-sim dual-sim....non mi è chiaro...
Se cambio oem da singol a dual che cambia??? Lo chiedo perchè il primo fatto è stato fatto con oem e custom singol, messo la b161 e il telefono è realmente un b161 ma legge due sim, testato.
Ho letto parecchie info su sto disposito e le sue versioni/varianti e il telefono è dual sim di natura, solo in italia (paese di M) è bloccato in singol sim...ma a sto punto che differenza c'è fra B160 e B161?? Non vorrei che fosse solo per i telefono che per ragioni di mercato abbiamo le oem differenti, ma che in realtà siano esattamente identiche....
boh...
aggiornamento....
non c'è verso ho il telefono bloccato...
- se lo accendo sono in codice decrypt
- se faccio vol+ power sono in huawei erecovery
- se faccio vol- power sono in avvio infinito ***edit
- se faccio vol+ vol- power parte aggiornamento che si ferma al 99% con errore
***edit:
correggo....dopo aver fatto due aggiornamenti al 99% con errore, ho riavviato in erecovery, spento riacceso in vol- power e l'avvio infinito è arrivato all'avvio effettivo. VNS-L31 B161. Boh...non ci capisco più nulla...
Vi dirò delle due sim appena provo...