Ho una domanda: il team cyanogen non sviluppa per Huawei?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho una domanda: il team cyanogen non sviluppa per Huawei?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il progetto Cyanogenmod credo non esista più, ora è stato sostituito dal progetto LineageOS.
L'unica rom di questo tipo per il nostro device credo l abbia sviluppata Meticulus. Puoi dare un'occhiata al suo blog.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Semplicemente Huawei non ha rilasciato sorgenti. Dunque solo porting! Se andate a vedere la sezione di Honor 7 invece, qualcosa troverete. Quest'ultimo è l'ultimo dispositivo per il quale l'azienda ha fornito l'occorrente per i devs.
Traduzione se Huawei non rilascia il codice sorgente non ci sarà mai un progetto custom funzionante al 100%
Scusate ma non riesco a leggere 57 pagine di discussione e non trovo nulla tra i topic in evidenza,quindi vorrei chiedere se esiste una guida per aggiornare manualmente un P9 Lite avendo già scaricato il firmware dalla sezione.
Grazie a chi riposderà.
salve, Moderatore
Volevo chiedervi io sto cercando delle guide semplici per sbranizzare il mio Hwawei P 9 lite mi potreste aiutare come si procede Grazie
Su p 9 lite brand Wind
Salve ragazzi, sto cercando di sbrikkare il mio p9 lite l31, no fastboot, no bootloader sbloccato, black screen dopo logo oem, flashiando il firmware originale tramite dload, al riavvio solo al punto iniziale, black screen. Qualcuno può aiutarmi? altrimenti sono costretto a portare lo smartphone in assistenza.