E dici che è meglio non installare il firmware OTA B125 trovato su firmware finder?
Visualizzazione stampabile
E dici che è meglio non installare il firmware OTA B125 trovato su firmware finder?
Se flasho la B123 sulla B124 faccio casini?
@twistermauro
Non credo che qui qualcuno sia in grado di darti una risposta corretta...nessuno qui al momento ha informazioni sulla corretta numerazione dei firmware brand.
Per rispondere dovremmo prima fare delle ricerche in rete.
Non fai prima a farle direttamente tu? Risparmi tempo sicuramente.
Quando avrai le info magari scrivile pure qui...torneranno utili anche ad altri. ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Il file update.zip posso flasharlo via recovery o posso mettere UPDATE.APP in dload e fare semplicemente l'aggiornamento
Ragazzi mi serve urgentemente il vostro aiuto.. ho il mio smartphone bloccato su una schermata con scritto:
ERROR MODE
Attention!
Please update system again
(immagine android)
Error!
Func NO : 11(recovery image)
Error NO : 2(load failed!)
Utilizzando le combinazione di tasti non mi permette ne di entrare in modalità recovery ne in modalità fastboot...
cosa posso fareee?
Grazie in anticipo.
Ciao ragazzi,
ho ricevuto l'aggiornamento B381 (installato B371) ma quando lo installo dopo aver scaricato 100% si riavvia in recovery twrp e non lo installa.
Visto che sono ignorante in materia, vuol dire che non posso installarlo perché ho installato la recovery twrp e acquisito i permessi di root?
C'è qualcosa che posso fare?
Grazie
Buonasera a tutti, dopo aver modificato gli smali dell' app impostazioni(sono su nougat) ho dimenticato di settare i permessi dell'app e l telefono dopo il riavvio non si accende più. Qualcuno potrebbe inviarmi l'apk Impostazioni per flasharlo tramite recovery?
Oggi ho scaricato da siti ufficiali le due parti della rom b381. Ho impostato questa procedura: partito da b381 ricevuto via ota volevo provare a installarla di base. Prima operazione rollback: mi restituisce test keys ndrom. Ho allora flashato la c432b161 e tutto andato a buon fine e cell regolare e immediato aggiornamento a b371, quindi nougat. A questo punto ho messo nella sdcard la rom c432b381 primo step appena scaricata. Tentativo fallito! Ho immediatamente cancellato le rom scaricate e sono tornato alla ota che tutt'ora sta scaricando e che tra poco installerò sperando che subito dopo mi arrivi la b381 che avevo quando ho iniziato questo tentativo. Per aver una rom certificata credo che si debba aspettare l'aggiornamento ufficiale di huawei e poi piallare tutte le ota precedenti e avere di base l'ultima release. Ricevuto anche l'ultimo aggiornamento b381 e proceduto a ripristino alle impostazioni di fabbrica. Ora cell perfetto.
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio p9 lite a nougat qualche settimana fa e da subito ho riscontrato una marea di bug: tastiera inesistente (potevo inserire il testo SOLO tramite inserimento vocale), google play non funzionava e infine mi era impossibile modificare le suonerie (cliccando sull'apposito pulsante non apriva nessun menù o lista di suonerie\toni). Cosi oggi ho deciso di fare un rollback a marsh ma purtroppo ho fatto una frittata: ho trovato la guida su XDA e quindi ho messo nella microsd la cartella Dload, poi ho premuto vol+ vol- e power ed è partito l'aggiornamento. Risultato? telefono bloccato sul logo di accensione huawei. L'unico comando che a cui risponde è power vol- ed entra in fastboot&rescue, ma purtroppo non posso fare nulla perchè in questa schermata mi dice che ho FRP lock... e per sbloccarlo dovrei poter accedere alle impostazioni... spero di essere stato chiaro, ho letto altri post di altre persone bloccate nella mia stessa situazione ma non ho trovato nessuna soluzione... Grazie in anticipo a tutti.
https://www.dropbox.com/s/1geiqxvjen...0010.jpeg?dl=0