CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 80 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao,quando vado a flaschiare il firmware messo nella TWRP mi viene fuori una scritta this operation may install incompatible software and render your device unusable e facendo lo swipe non parte

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

Spero tu abbia risolto con la twrp, comunque per estrarre quello che mi interessa scarica questo file: Link
    Estrai la cartella OeminfoBackup sul desktop e poi avvia con semplice doppio click il file al suo interno "OemInfoBackup.bat". Partiranno delle scritte sul prompt comandi alla conclusione premi un tasto qualunque per chiudere. Per far funzionare il file devi avere e devi concedere i permessi root se richiesto sul cellulare. Una volta finito ti creerà una cartella "OemInfo" con all'interno un file "OemInfo.zip", tu mi devi passare quest'ultimo file. Scegli tu come e dove!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Posso passare dalla versione b151 alla versione originAle.vodafone.b123...in.quanto la.b151 comunque è la c900b151 e comunque esce sempre la schermata logo Vodafone.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Si puoi tornare alla c02b123 della vodafone semplicemente installandolo come hai fatto per il c432b151. Se invece vuoi togliere il c900 (e rimanere no brand) devi cambiare oeminfo e richiede qualche passaggio in più.

6. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

Aníkitos (05-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie Mille. Per i.passaggi in più dove sono descritti . Messo quello.Vodafone va tutto.bene. fatto.anche.alla.fine.hard.reset. Grazie.Mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi ho un Galay S3 con boefla kernel e audio aumentato da fa paura, ora voglio prendere un P9 lite, è possibile aumentare il volume anche li? come? da stock è molto basso....Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve, sono anche io possessore di P9 Lite con marchio Wind ed ero intenzionato a eliminare il brand.
    Seguendo la guida di 7Slevin ho notato che tra i firmware no brand disponibili, c'è anche il 161, oltre al 151.
    1. É indifferente installarne uno piuttosto che un altro ?
    2. Con la 161 riceverò gli aggiornamenti OTA ?
    3. Ho letto che, una volta sbrandizzato il cellulare, la garanzia è persa. C'è modo di "recuperarla" ?
    Grazie in anticipo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pol23 per il post:

VashTheS (14-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

1) Si man mano cercherò di aggiungere i vari aggiornamenti che trovo. Puoi scegliere tranquillamente quello che vuoi, che sia b131 o b151 o b161. Se metti il b131 al primo avvio con la connessione internet ti verrà chiesto in automatico l'aggiornamento ota alla b151. Invece il b161 non è ancora uscito ufficialmente ma solo ufficiosamente.
    2) Come ho accennato nel punto 1, si ricevono tranquillamente gli aggiornamenti poichè il cell non risultato "moddato" hai semplicemente cambiato versione firmware. Cioè passi da un firmware stock brand a un firmware stock no brand, prendendoti pregi e difetti del no brand in questo caso.
    3) Eseguendo questa procedura non perdi niente sulla garanzia. Il cellulare alla fine lo avrai come nuovo senza root e con bootloader bloccato. (è consigliabile fare il ripristino dati di fabbrica ma se hai necessità e ti vuoi mantenere i vecchi dati e app non succede niente, il cell farà comunque un'ottimizzazione).

PS. Ovviamente con la stessa procedura puoi tornare al brand wind o mettere un qualsiasi altro brand. Il tutto sta nel file "oeminfo" è lui che coordina cosa far installare o meno e che versione far comparire a schermo quando accendi il cell.
    Ultima modifica di 7Slevin; 14-11-16 alle 15:25

12. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

VashTheS (14-11-16)

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

C'è un metodo per eseguire un backup dell'attuale firmware wind senza sbloccare il bootloader??
    Si trova online un firmware facilmente flashabile??

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ci sono i firmware dei vari brand in rete e sul thread che ho aperto. Se invece intendi fare un backup completo del tuo con i tuoi dati pure, allora no. Ti servono i permessi root per fare il backup completo del proprio firmware, quindi devi per forza sbloccare bootloader.

Pagina 15 di 80 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio