Visualizzazione stampabile
-
La guida parla per lo più di sbrandizzazione da operatore tim, wind ecc. La mia domanda principale è se il firmware l31 è compatibile con il mio cellulare e se mi permette di fare gli aggiornamenti senza il risultato test key dato che ho 3 gb di ram ed il processore kirin 650. Poi per fare l'intera operazione non penso di aver problemi dato che ho risolto da telefono morto con poca percentuale di carica e partendo solo in fastboot mode
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
La scatola della confezione riporta vns dl00 ed attualmente ho il vnsl21c482b161
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
Sono passato gia a vnsl31c482b161 senza problemi. Proverò ad aggiornare ma gli aggiornamenti automatici non arrivano.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlo322
La guida parla per lo più di sbrandizzazione da operatore tim, wind ecc. La mia domanda principale è se il firmware l31 è compatibile con il mio cellulare e se mi permette di fare gli aggiornamenti senza il risultato test key dato che ho 3 gb di ram ed il processore kirin 650. Poi per fare l'intera operazione non penso di aver problemi dato che ho risolto da telefono morto con poca percentuale di carica e partendo solo in fastboot mode
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando
Androidiani App
La scatola della confezione riporta vns dl00 ed attualmente ho il vnsl21c482b161
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando
Androidiani App
Sono passato gia a vnsl31c482b161 senza problemi. Proverò ad aggiornare ma gli aggiornamenti automatici non arrivano.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
La sigla riportata è quella che vedi sul telefono? Vnsl31c482b161?
-
No ho sbagliato a digitare: vndl31c432b161
-
Con quel telefono e con l'operazione di sbrandizzo di 7slevin risolvi senza alcun dubbio.
-
Infatti ho gia aggiornato a vnsc432b371 e sembra che tutto funziona correttamente. Ho aggiornato con twrp di meticulus. Adesso ho istallato twrp per emui 5 e quando ho tempo istallo l ultimo aggiornamento disponibile che dovrebbe essere il b403. Buona domenicaa tutto il forum
-
io ho b414, quindi o b413 o b415 per mono sim.
-
Ma per togliere qualche programma o gioco inutile sapete come fare?
-
Tramite root o comandi adb.
In rete ci sono molte guide al riguardo.
Buona lettura ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Grazie, ne farò ricerca
-
Da b370 come hai fatto ad aggiornare? Ho provato con twrp revolition ma niente , errore 07. Ho notato che la spunta sblocco costruttore non è proprio marcata.