CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 80 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo acquistare da un noto sito il p9lite brandizzato (vodafone se non erro). Odio i brand, farei l'operazione ancor prima di accedere con l'acco google per intenderci, volevo sapere se vanno via tutte le zozzerie dell'operatore, incluso loghi e schifezze varie..grazie in pratica sarebbe come prenderlo no brand?

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo acquistare da un noto sito il p9lite brandizzato (vodafone se non erro). Odio i brand, farei l'operazione ancor prima di accedere con l'acco google per intenderci, volevo sapere se vanno via tutte le zozzerie dell'operatore, incluso loghi e schifezze varie..grazie in pratica sarebbe come prenderlo no brand?
    La brandizzazione (specialmente Vodafone) non è molto invasiva. Qualche applicazione e il logo operatore all'accensione. Ovviamente puoi fare il debrand utilizzando le guide in sezione. Recentemente Huawei Italia ha dichiarato che la sbrandizzazione equivale a perdere la garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Volevo informarvi che il firmware di mega non riesco a scaricare. Mi dice che devo installare obbligatoriamente chrome. come posso risolvere dato che devo sbrandizzare il mio p9 lite brand Vodafone? certo di un vs aiuto cordiali saluti.

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inirchie78 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Volevo informarvi che il firmware di mega non riesco a scaricare. Mi dice che devo installare obbligatoriamente chrome. come posso risolvere dato che devo sbrandizzare il mio p9 lite brand Vodafone? certo di un vs aiuto cordiali saluti.
    Puoi fare tutto da telefono con l'applicazione MEGA presente sul Play Store.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Mille alla fine hi scaricato chrome. Vi farò sapere se va tutto bene. Ringrazio Anticipatamente. Dario.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Si confermo la B131, il mio nuovo No Brand appena acceso si è subito aggiornato, il brand che possedevo poche ore prima (vodafone) invece era fermo alla B114.
    Non ho idea se sbrandizzando si riceve la B131, potrebbe essere bloccato dalla lettura dell'IMEI che lo continua ad associare all'operatore.
    Ciao, che versione aveva il tuo NO Brand prima di aggiornarsi alla B131?
    E' strano che installando una B110 no brand non arrivi l'OTA....

    Riguardo la questione garanzia, basterebbe trovare o estrarre il software wind (nel mio caso) per poi andarlo a re-flashare prima di mandarlo in garanzia. Che ne dite?

    EDIT: ma la B110 è versione asian? In tal caso direi che sarebbe anche comprensibile non ricevere la B131 europea...
    Ultima modifica di blueven; 04-08-16 alle 03:38

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aveva la B120, ho acceso ed era disponibile la B131
    Penso che la B110 sia una diversa linea di sviluppo firmware che non porta alla B131. Forse in seguito a qualcos'altro quando uscirà.
    Io nel dubbio ho rivenduto il mio brand e ho ricomprato un no brand.

    Edit: Errore, aveva la B103. Scusate
    Ultima modifica di Highzed; 04-08-16 alle 12:25

  9. #18
    agg
    agg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, penso di aver cancellato per sbaglio il font di default del huawei p9 lite (ho fatto dei casini con l'app ifont). dove posso trovare il font di default da scaricare? Vorrei evitare di fare il ripristino dei dati di fabbrica... grazie
    Ultima modifica di agg; 19-08-16 alle 13:46

  10. #19
    agg
    agg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno lo sa?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agg Visualizza il messaggio
    Nessuno lo sa?
    Non so se hai i permessi root e non so come funziona quella app. Però questo dovrebbe ripristinarti la font di default:
    "link rimosso"

    Basta che lo copi all'interno della cartella HWThemes, dopo vai sulla app Temi ed applica questo tema. Praticamente non ti cambierà niente a livello di estetica (almeno credo), ti cambierà solo la font. Dopo puoi tranquillamente mettere qualsiasi altro tema dall'app Temi (di norma loro non modificano le fonts, quelle scaricate da terze parti sono più personalizzate e potrebbero cambiare font).

    Edit: Non funziona proprio a dovere questo metodo cn il file .hwt applicato da temi come tema, quindi non provarlo.

    Edit2: Allora questo è il font di default in formato .ttf:
    https://mega.nz/#!5MAHELBQ!8fYUbXrcQ...eV5cN3KbDrVwgs
    Se pur installandolo il risultato non cambia, vuol dire che sei incappato nel mio stesso problema.
    Ultima modifica di 7Slevin; 21-08-16 alle 12:36

Pagina 2 di 80 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy