CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 80 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Se installi direttamente il firmware no brand diciamo che non ottieni una vera a propria sbrandizzazione, ma una cosa a metà. Poichè la versione del firmware ti passerà da c55 a c900, invece quella no brand europea deve essere c432. In più se attraverso una combinazione nel dialer vai a vedere il venditore e regione, vedrai qualcosa tipo: Tim/ita al posto del no brand hw/eu.
    Per fare na cosa completa insomma, ti serve il tool che sta su xda e seguire la procedura al suo interno. Prima di tutto ti serve il codice di sblocco che puoi richiedere direttamente sul sito della Huawei. Questa parte è un pò seccante perchè dovrai usare il sito per forza nella lingua cinese ed è facile perdersi. Se vuoi puoi provarci e vedere da solo oppure se mi passi in privato il tuo imei, numero di serie e product id, te lo piglio io in 2min.
    Ah quindi non era un problema solo del vecchio firmware, succede anche con l'ultimo. Mi diresti quale guida di xda hai seguito?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Questa qua:
    http://forum.xda-developers.com/huaw...oader-t3432873

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sto per acquistare un P9 Lite brand vodafone. Volendo rimuovere il brand si perde la garanzia?

  5. #44
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Sto per acquistare un P9 Lite brand vodafone. Volendo rimuovere il brand si perde la garanzia?
    Come al solito non c'è molta chiarezza. Si/No/Forse. Se chiedi a Huawei sui social ti rispondono di si, Se chiedi ad utenti che hanno mandato a riparare il terminale sbrandizzato ti diranno di no perchè gli interventi sono passati in garanzia. Se chiami l'assistenza Huawei ti diranno.... a seconda del tipo di guasto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Ciao 7Slevin , ottima guida e abbastanza semplice rispetto alle altre in circolazione..Comunque io l'ho utilizzata principalmente per risolvere il problema del "C900B151" . Praticamente appena faccio il passaggio del oeminfo da caricare tramite apposita funzione , appena si riavvia il cellulare compare la richiesta di password..PANICO!!!!! . Ma scusa che tipo di password si deve inserire??? Grazie per l'aiuto

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Reinstalla il firmware da spento ed andrà bene. Ti da anche un errore di bootloader giusto? Successa identica cosa anche a me ed ho subito risolto reinstallando la b151 tramite combinazione di tasti da spento, evidentemente andrebbebbero prima cambiati i file e successivamente installato il firmware.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di marce; 04-10-16 alle 09:21
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    moro12 (05-10-16)

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro12 Visualizza il messaggio
    Ciao 7Slevin , ottima guida e abbastanza semplice rispetto alle altre in circolazione..Comunque io l'ho utilizzata principalmente per risolvere il problema del "C900B151" . Praticamente appena faccio il passaggio del oeminfo da caricare tramite apposita funzione , appena si riavvia il cellulare compare la richiesta di password..PANICO!!!!! . Ma scusa che tipo di password si deve inserire??? Grazie per l'aiuto
    Si è normale che ti chiede la password, è come se ci fosse un blocco e il tuo cell non riconosce suo l'altra oeminfo. Comunque qualsiasi password inserisci dovrebbe accettarla e poi parte con il ripristino dei dati di fabbrica. Per ovviare a questi passaggi, come ti è stato detto pure sopra, avresti fatto meglio a mettere prima la oeminfo e custom.bin europeo e poi flashare sopra il firmware stock b131 o b151 o quello che è. Quello che puoi fare ora è mettere password a caso e quindi ripristinare il cell se al riavvio ti chiede la stessa cosa, fai prima a flashare il firmware con il metodo a 3 bottoni come ti è stato già detto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    moro12 (05-10-16)

  11. #48
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Se è come nel mio caso gli dirà che il file è corrotto e gli chiederà sempre il ripristino senza però risolvere. L'unica è installare subito di nuovo il firmware.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    moro12 (05-10-16)

  13. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho il P9 lite brend Tim e lo vorrei sbrandizzare. Per cortesia vorrei sapere se con il tool xda si può effettuare il backup del firmware di fabbrica, da reinstallare all'occorrenza. Grazie mille!

  14. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Con il tool no, ma con twrp si. Sblocca il bootloader e "installa" la twrp recovery, da quest'ultimo creati un backup completo di tutto.

Pagina 5 di 80 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy