CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 80 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma a conti fatti, visto che passare da un cel brandizzato alla C900 è immediato (scarichi il file e dici di aggiornare), perché voler mettere la c432? quali sono le differenze?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perché di fatto non so precisa mente cosa cambia con questa versione. Io volevo solo sbrandizzare per ricevere gli ora visto che la Tim dorme...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si pure a me infastidiscono gli aggiornamenti lentissimi (anche Wind è indietro, Vodafone tanto più)

    però se fossero uguali la B151 C900(=Global) e la B151 C432(=Europa) allora tanto vale...ci vorrebbe qualcuno che ne sa di più

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X360X Visualizza il messaggio
    si pure a me infastidiscono gli aggiornamenti lentissimi (anche Wind è indietro, Vodafone tanto più)

    però se fossero uguali la B151 C900(=Global) e la B151 C432(=Europa) allora tanto vale...ci vorrebbe qualcuno che ne sa di più
    Da quel che ne ho capito io (leggendo un pò in giro) il sistema non riesce ad aggiornare automaticamente (con il C900) , trova delle incongruenze tra il firmware installato e la versione , però dicono che utilizzando il software Hisuite tramite pc , se ci sono degli aggiornamenti te lo prende senza problemi. Io comunque per evitare casini , ho sistemato anche questo seguendo la semplice guida di XDA .
    Tieni conto pure , che più avanti il nostro modello riceverà Android N , quindi meglio che tutto sia in ordine (almeno io la penso così).

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro12 Visualizza il messaggio
    Da quel che ne ho capito io (leggendo un pò in giro) il sistema non riesce ad aggiornare automaticamente (con il C900) , trova delle incongruenze tra il firmware installato e la versione , però dicono che utilizzando il software Hisuite tramite pc , se ci sono degli aggiornamenti te lo prende senza problemi. Io comunque per evitare casini , ho sistemato anche questo seguendo la semplice guida di XDA .
    Tieni conto pure , che più avanti il nostro modello riceverà Android N , quindi meglio che tutto sia in ordine (almeno io la penso così).
    proprio per questo volevo sistemare le cose, ma mentre per p8 lite è bastato installare un file custom per risolvere il problema "balong" qui bisogna sbloccare il bootloader e rootare il telefono. inoltre sarò pure cretino ma io non vedo una guida passo passo come fare in quella pagina, ci sono solo le fonti per gli utiliity che servono, mentre non capisco il procedimento.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Nexus 5X + Moto G 2013

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!volevo capire una cosa...ma una volta sbloccato il bootloader,messo la twrp...messo il VNS-L31C432B151... Posso far in modo di togliere la twrp e usare il tutto nobrand? E ribloccare il bootloader? Questo non si dice mai. Grazie

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SgAndrea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!volevo capire una cosa...ma una volta sbloccato il bootloader,messo la twrp...messo il VNS-L31C432B151... Posso far in modo di togliere la twrp e usare il tutto nobrand? E ribloccare il bootloader? Questo non si dice mai. Grazie
    In pratica , dopo aver anche flashato i file oeminfo e custom.bin (per evitare il problema C900 ), dopo il riavvio in cui il sistema ti segnala richiesta password , si deve di nuovo flashare il firmware utilizzando i 3 tasti. Da quel punto , al riavvio tutto sparisce , e sei stock.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A nessuno è successo che il backup da TWRP fallisca sistematicamente al 50% ? Motivo ? Soluzione ?

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Succede praticamente a tutti. Il problema sta nella sezione dati, quindi se vuoi farti un backup con twrp, non includere Dati ( o data).
    Se invece vuoi includerla, quando ti da l'errore apri il file recovery.log salvato all'interno della cartella che ti ha creato, scorri fino all'ultimo rigo e guarda quale file ha creato il problema.
    Il cacchio però che una volta che elimini quel file o lo sposto, al successivo backup darà un altro errore da un'altra parte...puoi andare avanti così fin quando finiscono e sinceramente non so per quante volte dovrai farlo...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    mogio (17-10-16)

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x mogio ed altri

    Ho appreso da un altro possessore del P9L che aveva la brand wind, poi è passato alla c900b150 ed ha ricevuto la b151 via OTA! Possibile?

Pagina 7 di 80 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy