CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 80 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ho letto pure che č un problema di oeminfo e che per riscrivere le info devo utilizzare un toolkit di xda, ma il fatto č che non ho trovato nessuna guida, nessuna procedura per utilizzare correttamente il toolkit e capire quali file mi servono esattamente. Poi se fosse possibile, vorrei evitare di fare root, modificare recovery e sbloccare bootloader, perché da quello che ho capito senza permessi root, le oeminfo non le cambi. Sono nuovo in casa huawei e vorrei avere le idee piů chiare prima di commettere erorri difficilmente reparabili. spero possiate comprendere, grazie in anticipo.

  2.  
  3. #272
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emis Visualizza il messaggio
    Si ho letto pure che č un problema di oeminfo e che per riscrivere le info devo utilizzare un toolkit di xda, ma il fatto č che non ho trovato nessuna guida, nessuna procedura per utilizzare correttamente il toolkit e capire quali file mi servono esattamente. Poi se fosse possibile, vorrei evitare di fare root, modificare recovery e sbloccare bootloader, perché da quello che ho capito senza permessi root, le oeminfo non le cambi. Sono nuovo in casa huawei e vorrei avere le idee piů chiare prima di commettere erorri difficilmente reparabili. spero possiate comprendere, grazie in anticipo.
    Eeeh. Purtroppo perň arrivati a quella situazione in cui sei tu, che io sappia, l'unica procedura č quella che passa per sblocco bootloader ecc ecc. In ogni caso a fine procedura ti ritroverai con il bootloader nuovamente bloccato e senza root.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Eeeh. Purtroppo perň arrivati a quella situazione in cui sei tu, che io sappia, l'unica procedura č quella che passa per sblocco bootloader ecc ecc. In ogni caso a fine procedura ti ritroverai con il bootloader nuovamente bloccato e senza root.
    ok, quindi non esiste nessuna b124 da poter reinstallare e tornare al brand vodafone standard?
    a questo punto, sapresti indicarmi una guida chiara e concisa (anche in inglese) che mi spieghi per bene come poter cambiare oeminfo dal principio utilizzando il toolkit? quindi anche i prerequisiti del telefono ecctera?

  5. #274
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emis Visualizza il messaggio
    ok, quindi non esiste nessuna b124 da poter reinstallare e tornare al brand vodafone standard?
    a questo punto, sapresti indicarmi una guida chiara e concisa (anche in inglese) che mi spieghi per bene come poter cambiare oeminfo dal principio utilizzando il toolkit? quindi anche i prerequisiti del telefono ecctera?
    Direi che la guida di @7Slevin potrebbe andare bene. Slevin, se puoi indirizzarlo per cortesia. Grazie☺️
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Direi che la guida di @7Slevin potrebbe andare bene. Slevin, se puoi indirizzarlo per cortesia. Grazie☺️
    sarebbe fantastico! scusate la mia ignoranza in materia, aspetto la guida di slevin allora! comunque vada grazie per i chiarimenti!

  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emis Visualizza il messaggio
    sarebbe fantastico! scusate la mia ignoranza in materia, aspetto la guida di slevin allora! comunque vada grazie per i chiarimenti!
    Per quanto riguarda la versione VNS-L31C02B124 vodafone l'ho dovuta togliere poichč il link non risultava piů online.
    Per quanto riguarda la guida penso che dovresti poter risolvere dal "pm" che ti ho mandato. Per il resto scegli tu se reinserire la oeminfo vodafone e cosě installare sopra la VNS-L31C0B123 oppure mettere la oeminfo C432 per poterci installare la versione no brand VNS-L31C432B161. Io ti consiglio il secondo tanto alla fine ti ritroverai sempre con un firmware stock ma in questo caso no brand.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    emis (12-12-16)

  9. #277
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la versione VNS-L31C02B124 vodafone l'ho dovuta togliere poichč il link non risultava piů online.
    Per quanto riguarda la guida penso che dovresti poter risolvere dal "pm" che ti ho mandato. Per il resto scegli tu se reinserire la oeminfo vodafone e cosě installare sopra la VNS-L31C0B123 oppure mettere la oeminfo C432 per poterci installare la versione no brand VNS-L31C432B161. Io ti consiglio il secondo tanto alla fine ti ritroverai sempre con un firmware stock ma in questo caso no brand.
    Grazie 7slevin. Scusa @emis ma non riesco a rispondere anche pm 🙏☺️
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    emis (12-12-16)

  11. #278
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato da poco questo device e mi chiedevo se qualcuno abbia provato la cyanogenmod 13 di Meticulus presente su xda...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  12. #279
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papagnol Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato da poco questo device e mi chiedevo se qualcuno abbia provato la cyanogenmod 13 di Meticulus presente su xda...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Č un'aplha. Non so a che livello la si sta sviluppando ma credo sia un mero adattamento. Per il momento, ripeto, non č adatta all'uso quotidiano.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Papagnol (12-12-16)

  14. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Hai eseguito la procedura come indicato in hiSuite?
    Si, ma niente
    Da quello che ho capito mancano i driver, ma non me li scarica quando lo connetto e non so da dove prenderli

Pagina 28 di 80 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy