Io consiglio la seconda procedura attraverso lo sblocco del bootloader. E vai sul sicuro. Anche se potresti comunque non essere accettato per il betatest in quanto l'adesione avviene tramite IMEI ed a Huawei risulta se trattasi di noBrand o meno.
Io consiglio la seconda procedura attraverso lo sblocco del bootloader. E vai sul sicuro. Anche se potresti comunque non essere accettato per il betatest in quanto l'adesione avviene tramite IMEI ed a Huawei risulta se trattasi di noBrand o meno.
DreamReaper (12-01-17)
Io hoso fatto la procedura......google play nonsi apre piu.......rimessa la rom h3g ed e tornato a funzionare googleplay. Come mai sta cosa?
E quella ho fatto e mi da sempre dto fatto che non funziona il playstore
Gentilissimo moderatore,
sto seguendo questi post perchč sarei interessato anch'io a sbrandizzare il Huawei P9 lite acquistato 20gg fa da un rivenditore in quanto il mio vecchio smartphone mi ha lasciato. Ho constatato che č brand Tim con l'ultima versione firmware VNS-L31C55B160 e non ho problemi. Potrei solo sbrandizzare con le modalitŕ della procedura semplice senza problemi? C'č la possibilitŕ di tornare indietro in caso di blocchi? Oppure mi consigli di aspettare l'arrivo di Nougat.
Grazie per la collaborazione.
Ultima modifica di savandroid; 13-01-17 alle 10:39
Ciao, il motivo del debrand? Se non sei ansioso riguardo ai nuovi aggiornamenti non credo ci sia questa fretta. Infatti so benissimo che il dispositivo non ha alcun difetto significativo 😉
Allora, siccome mi pare di capire che i firmware brand sono di difficile reperibilitŕ (per poter tornare indietro) io consiglio sempre la seconda guida.
Ad ogni modo la prima cosa da fare č collegare, secondo procedura guidata, lo smartphone ad hiSuite.
Per il firmware noBrand da installare consiglio per sicurezza di scegliere il primo (b131) o comunque uno dei primi. I successivi aggiornamenti arriveranno via OTA.
savandroid (13-01-17)
Io ho sopra al cell.installato la versione itac555b160 quando accendo esce il logo dell operatore telefonico H3g. Ho scaricato l ultimo firmware no brand che ce nella lista su qussto sito e installato sia sulla prima guida sia sulla seconda ma nonostante non funzione il play store. Se ritorno a questa versione.......tutto ritorna a funzionare correttamente
Ciao ragazzi quale č la differenza fra "Branding semplice" e quello con "Sblocco bootloader"? Ovviamente c'č qualche differenza ma non capisco quale.
Per il debranding semplice il file UPDATE.APP deve essere scaricato relativamente al brand sul telefono? Grazie